Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Dicembre 2015 Catania

Bimby (elettrodomestico ) si o no?

Stefania, il 18 Agosto 2016 alle 09:44

Pubblicato in Vita di coppia 130

Buongiornooo a tutte belle spose! Come vedrete dal titolo la mia domanda è semplice. Ad entrambi piace cucinare e io quando ho tempo mi ci dedico tanto con nuove ricette o con quelle della nostra tradizione (Siciliana) il tutto nel modo più salutare possibile!! Mi consigliate quindi di acquistare...
Buongiornooo a tutte belle spose! Come vedrete dal titolo la mia domanda è semplice. Smiley tongue Ad entrambi piace cucinare e io quando ho tempo mi ci dedico tanto con nuove ricette o con quelle della nostra tradizione (Siciliana) il tutto nel modo più salutare possibile!! Mi consigliate quindi di acquistare o no questo Bimbi??? Chi già lo ha in casa mi consiglia assolutamente di si... ?

130 Risposte

  • Erica
    Super Sposa Maggio 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo regalano per il matrimonio, e a me piace perché così poi mangerò più sano!(es. Succhi di frutta fatti da me, gelati idem...) e comunque se ho poco tempo riesco a far cucinare lui un risotto finché faccio altro! Ma se una persona ha sempre cucinato e ama farlo forse è un regalo inutile...andrà abbandonato a se stesso!
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Settembre 2016 Pescara
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è fantastico!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione