Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Dicembre 2015 Catania

Bimby (elettrodomestico ) si o no?

Stefania, il 18 Agosto 2016 alle 09:44

Pubblicato in Vita di coppia 130

Buongiornooo a tutte belle spose! Come vedrete dal titolo la mia domanda è semplice. Ad entrambi piace cucinare e io quando ho tempo mi ci dedico tanto con nuove ricette o con quelle della nostra tradizione (Siciliana) il tutto nel modo più salutare possibile!! Mi consigliate quindi di acquistare...
Buongiornooo a tutte belle spose! Come vedrete dal titolo la mia domanda è semplice. Smiley tongue Ad entrambi piace cucinare e io quando ho tempo mi ci dedico tanto con nuove ricette o con quelle della nostra tradizione (Siciliana) il tutto nel modo più salutare possibile!! Mi consigliate quindi di acquistare o no questo Bimbi??? Chi già lo ha in casa mi consiglia assolutamente di si... ?

130 Risposte

• S
    Super Sposa Dicembre 2016 Salerno
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io son confusa su cosa scegliere e poi mi dicono prezzi diversi
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo vorrei tanto!! Leggendo questo topic la voglia di bimby aumenta Smiley xd
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Settembre 2016 Venezia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo regalano i miei cugini non vedo l'ora di provarlo
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bologna
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco ora una mia amica mi ha detto di prendere il penultimo modello (TM31) perchè l'ultimo essendo digitale da un pò di problemi e si blocca ogni tanto!! Aiutoo e adesso??? Cmq quello del folletto è un'altro acquisto che va fatto ...ihihih..quanti soldiiii da spendere!!!! :-)

• Rispondi
  • Jennyfer
    Sposa VIP Ottobre 2016 Alessandria
    Jennyfer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il bimby da 5anni e a marzo ho preso il modello nuovo! È eccezionale davvero, lo consiglio assolutamente. Io lo uso tantissimo e adesso che ho anche una bimba piccola mi è utilissimo per scaldare l'acqua per il biberon e per sterilizzare. Non potrei più farne a meno.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sono decisa, lo compro entro settembre!! Non vedo l'ora!! Smiley love (sono anche una fan del folletto)

• Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Brescia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche per me! Mia mamma ha il modello prima lo uso spesso anche io.... va bene sia x quelle a cui piace cucinare, sia x le.frane in cucina come me... è facilissimo fare tutto! Basta seguire le.istruzioni delle ricette ed il gioco è fatto!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Aprile 2017 Teramo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Strumento utile, ma non l'unico da prendere in considerazione secondo me! Ho letto recensioni su quello della kitchenAid e sul cooking chef della Kenwood e messi a confronto sembrano meglio del bimby. Il kenwood è più capiente e pare che raggiungano entrambi temperature maggiori, cosa che rende i piatti a base di carne migliori. Io non ho nessuno dei 3, quindi ti riporto solo ciò che ho letto, ma considerata la spesa per me vale la pena valutarli
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Saggia Agosto 2017 Crotone
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi e appena arrivato.. Regalo di mia suocera
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Modena
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi mamma lo ha e non lo usa mai, lo sto usando di piu io che sono a casa con lei adesso, appena sarà pronta casa nostra credo che gli e lo ruberó!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Giugno 2017 Reggio Calabria
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia madre ce l'ha quando io ero a casa lo usavo spesso lei purtroppo lo usa veramente poco infatti avevo pensato una volta sposata di prendermi quello l'altro giorno invece ho scritto a mia madre con il cellulare di FM su WhatsApp lei ha creduto fosse Giovanni e gli ha detto sai vorremmo regalarvi il Bimby però non dire niente a Gabriella e così ho scoperto la sorpresaXD Smiley xd Smiley xd naturalmente non ho detto che ero io perché mi sembrava male quindi per me è una cosa essenziale fa di tutto soprattutto se ti piace cucinare compralo
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Novella Agosto 2017 Crotone
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di prenderlo è assolutamente indispensabile in cucina
    • Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ancora a tutte/i...le risposte sono state tantissime ed almeno il 90% ha detto di si. Non appena potrò lo prenderò, me ne sono convinta anche io in pratica per diversi motivi!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Mary! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si!!!! A maggior ragione se adori cucinare!!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si è una mano Santa. Vedrai che appena lo userai non ne potrai fare più a meno.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Foggia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è molto utile... pranzi ottimi e tutti buoniSmiley catface
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si..mi aiuta in tutto..a me piace soprattutto come cucina le verdure. rimangono intatte e buonissime...faccio anche il dado che non compro più. ..insomma è davvero ottimo
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Master Agosto 2017 Salerno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preso appena uscito il nuovo :-) io lo trovo utile e faccio brodini, risotti, sughi buonissimi per non parlare dei dolci ! È uno strumento utile per chi ama cucinare a me fa risparmiare molto tempo quando lavoro senza rinunciare ad avere un sugo pronto per noi o un brodo nutriente per il mio piccolo ! Per non parlare del purè pronto in pochi minuti e con patate fresche ! In inverno con prosciutto cotto il mio bimbo lo adora e anche noi Smiley shame
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Luglio 2017 Monza e Brianza
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.... Io ho il kenwood chef e sono la persona più felice del mondo! Faccio tutto con lui! Ho persino cucinato per 12 persone
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2017 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ce l'ho a casa di mamma e appena mi sposo lo voglio assolutamente.. di una comodità unica! ma mi hanno parlato bene anche del Kenwood..

• Rispondi
  • Mafalda
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Mafalda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo vorrei prendere anche io
    • Rispondi
  • Antonio
    Sposo Preciso Giugno 2018 Catania
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo acquisterò senza dubbio!!! È utilissimo non solo per cucinarci solo, ma trita, sminuzza, impasta. Insomma il tutto è racchiuso in un unico elettrodomestico!! Quindi il mio consiglio è SI
    • Rispondi
  • Yesenia
    Sposa VIP Settembre 2016 Catanzaro
    Yesenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente sarà comodo per velocizzare..ma a me che piace cucinare preferisco dedicarmi ai fornelli Smiley tongue
    • Rispondi
  • Kasia
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Crotone
    Kasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo regala mia mamma tra un po'. A me piace cucinare e scoprire ricette nuove solo che con tre figli piccoli non ho mai tempo. Spero che bimby mi sarà utile e che diventiremo ottimi "amici" Smiley xd
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Giugno 2017 Mantova
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in casa dai miei lo abbiamo e a breve mia mamma mi prenderà in vista del matrimonio quello digitale... mi sembra davvero funzionale...
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Nuoro
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo voglio... non me ne faccio nulla... come il folletto d'altronde se ti piace cucinare il bimby non fa per te.. ti leva il gusto della preparazione...
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Maggio 2017 Roma
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me a chi piace cucinare non dovrebbe comprarlo, toglie il gusto della preparazione. Io non lo comprerò
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Dicembre 2016 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'hanno regalato per il matrimonio. Prima non l'ho mai avuto, ora sto cominciando ad usarlo ma solo per i dolci. Posso dire che mi trovo bene anche perché non metti molte cose in mezzo e poi non servono molti altri elettrodomestici perché fa un sacco di cose. Devo dire però che personalmente non l'avrei comprato, o almeno non subito, considerando che costa un po' e sinceramente ho altre cose più importanti da fare. Però è un buon prodotto.
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa VIP Maggio 2017 Varese
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso proprio che sarà la prima cosa che acquisterò dopo il matrimonio. Ho intenzione di usarlo non solo per preparare anche pranzi e cene ma anche pane fatto in casa, burro, dadi vegetali e non, e mille altre cose che oltre a risparmiare sulla spesa saranno molto più salutari di quelle piene di conservanti!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2017 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo cucinare e sinceramente il bimby non lo comprerei.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Firenze
    Sposina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, io che odio cucinare non lo comprerei comunque perché in questo momento mi sembra davvero uno spreco (e se a te piace cucinare, figurati, ancora di più), probabilmente lo prenderò in considerazione con l'arrivo di un bebè, perché lo trovo molto più utile per omogeneizzati e cose simili.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione