Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Dicembre 2015 Catania

Bimby (elettrodomestico ) si o no?

Stefania, il 18 Agosto 2016 alle 09:44

Pubblicato in Vita di coppia 130

Buongiornooo a tutte belle spose! Come vedrete dal titolo la mia domanda è semplice. Ad entrambi piace cucinare e io quando ho tempo mi ci dedico tanto con nuove ricette o con quelle della nostra tradizione (Siciliana) il tutto nel modo più salutare possibile!! Mi consigliate quindi di acquistare...
Buongiornooo a tutte belle spose! Come vedrete dal titolo la mia domanda è semplice. Smiley tongue Ad entrambi piace cucinare e io quando ho tempo mi ci dedico tanto con nuove ricette o con quelle della nostra tradizione (Siciliana) il tutto nel modo più salutare possibile!! Mi consigliate quindi di acquistare o no questo Bimbi??? Chi già lo ha in casa mi consiglia assolutamente di si... ?

130 Risposte

• Giorgia
    Sposa VIP Luglio 2017 Campobasso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrai il tempo io no
    • Rispondi
  • Romina
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo ho...lo uso sempre.mai più senza.Ovviamente è utile averlo. A portata di mano...e imparare un po' coome usarlo.Super consigliato
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si...io c'è l'ho in casa dei miei e lo prenderò anche per la nostra futura casa Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Abituale Settembre 2018 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente, preferisco cuocere nella vaporiera se ne ho bisogno, ma impastarmi le cose a mano,
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si!!! Smiley love Smiley love
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sbagli invece A me piace tantissimo cucinare e me lo sono comprata da sola .. Cucina più salutare a vapore con pochissimo olio e frigge l'olio a una temperatura sana cosa che non potrebbe essere controllata in padella sporchi meno cose e viene tutto molto più saporito mettendoci metà degli odori .. E i dolciiii pizza pane vengono impastati in modo perfetto
    • Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se tu e fm avete sia la voglia che (soprattutto!) il tempo di cucinare non vedo perché spendere questi 2000 euro inutilmente. Andate in vacanza piuttosto ahah
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una rivelazione lo adoro guardò un po che ho fatto domenica mi ci diverto tantissimo

Bimbi  (elettrodomestico ) si o no? - 1

Bimbi  (elettrodomestico ) si o no? - 2

Bimbi  (elettrodomestico ) si o no? - 3

Bimbi  (elettrodomestico ) si o no? - 4
    • Rispondi
  • Serry
    Sposa Precisa Settembre 2016 Lecce
    Serry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l ha regalato mia suocera...tra 29 giorni incominciero sicuramente ad usarlo...per quanto ne so ė favoloso...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2017 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo consiglio vivamente! Mia mamma ha comprato l'ultimo modello qualche mese fa e devo dirti che non ne facciamo più a meno! È molto pratico, ti aiuta moltissimo in cucina e puoi farci davvero di tutto! Ci sono ricette meravigliose e gustosissime che ancora non mi spiegano perché, se riprodotti senza il suo aiuto, vengano con sapori diversi! Probabilmente sarà qualcosa riguardante la temperatura o il fatto che la portanza sia chiusa nell'acciaio del boccale. Comunque, il bimby sarà uno degli acquisti che farò prima o dopo il matrimonio Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quante risposte!!! Grazie a tutte! Penso proprio che lo prenderò. Siete in molte a consigliarlo..anche se mi piace cucinare alla classica maniera lo userò per altro e cmq avrò sempre meno tempo per cucinare ...o almeno spero ahahah perché significa che avrò ingranato con il lavoro! Speriamo bene...al momento mi sono informata e costa € 1.187,00 e da settembre ci sarà l'aumento. .. buona giornata a tutteee Smiley kiss Smiley kiss
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2016 Macerata
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo ha regalato mio marito x il matrimonio e devo dire che mi aiuta molto, soprattutto perché ho poco tempo e no amo cucinare. La cosa che mi piace di più è che può cuocere contemporaneamente su 4 livelli. (Es. Minestrone-patate lesse- polpettone-verdura al vapore ) ... guadagni tempo
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Costa 1200....io ce l'ho da due mesi e ancora non l'ho mai usato!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bimby tutta la vita
    • Rispondi
  • Bridetobe2018
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Messina
    Bridetobe2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto ho paura che sia più delicato... però anche con questa paura assolutamente bimby si.. cerca qualche rappresentante e fai organizzare una dimostrazione e ti mostreranno tutte le funzionalità del bimby.. dovrebbe essere senza impegno.. così lo vedi e vedi come funziona
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bari
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho acquistato un anno fa al prezzo di 1000 euro....ho cominciato ad usarlo ancor prima di sposarmi e devi dire che non riesco più a farne a meno perchè molto pratico oltrea fatto che ti da la possibilità di spermentare sempre nuove ricette...te lo consiglio vivamente
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perchè ti preoccupa? Hai paira che si rovini prima? In teoria sono fatti meglio e avrà magari nuove capacità rispetto al vecchio Smiley smile
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo vorrei assolutamente! Mia cognata da poco ha comprato il Kenwood e lei dice ke è di gran lunga superiore... xò penso ke sceglierò il bimbi x una serie di cose..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi trovo da dioooo.. amo cucinare e avendo fm diplomato cm.cuoco siamo sempre in cucina hihihi il bomby x me è tt ci cucino di tt e poi se ho poco tempo ci pensa lui.metto tt dentro e via nn dv girare ne nnt!!I risotti sn ottimi Smiley kiss
    • Rispondi
  • Bridetobe2018
    Bridetobe2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia madre lo comprò 5 6 anni fa e ai tempi costava poco meno di 1000 euro.. ora so che è aumentato 1300 forse di più.. è un modello nuovo tutto touch e digitale rispetto a quello che ho a casa.. so che è più capiente però il fatto che sia tutto digitale quello nuovo un po mi preoccupa per quando lo prenderò per casa futura
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Abituale Settembre 2018 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me, se Sri una a cui piace cucinare, non è da prendere.. io nn lo prenderei mai.. io amo cucinare, e lui fa tutto da solo.. toglie il divertimento! E per prenderlo per usarlo come frullatore o simili e inutile e sono 1000 euro buttati.. Secondo me è utile a chi non ha tempo o a chi non piace cucinare e lo sfrutta in tutte le sue funzioni
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so neanche che aspetto abbia ma so che tante lo usano Smiley smile posso chiederti piu o meno quanto costa?
    • Rispondi
  • Bridetobe2018
    Bridetobe2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ma devi cmq impostare tu..non ti esce magicamente la pietanza pronta.. ad esempio per alcuni ingredienti devi metterli in un certo ordine e impostare diverse velocità.. non sopporto chi dice che con il bimby non è cucinare.. una mia zia non sa cucinare senza bimbiy e con il bimby idem fa solo pasticci.. assolutamente bimby si.. sporchi meno cose.. mangi salutare l olio non supera i 100 gradi... fai salse, sughi.,omogeneizzati, gelati... ci fai di tutto..sporcano una sola cosa! Smiley smile
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo avevo voluto X il matrimonio e poi me ne sono pentita! Alla fine me lo hanno regalato X i miei trent'anni! È bellissimo! Bisogna imparare ad usarlo, non nel senso che sia complicato o altro anzi, devi metterti nell'ottica di usare quello X cui guardare le ricette comprare gli ingredienti giusti... Poi ci puoi fare di tutto e di più!
    • Rispondi
  • Stelly
    Sposa VIP Settembre 2016 Cosenza
    Stelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem... io sono quasi 2 anni di convivenza e mangiamo di tutto! Al massimo prenderò (per questioni economiche dopo il matrimonio ) il kenwood che impasta e fa tanto altro.. ma il bimbi non mi piace..poi ho mangiato ad una cena fatta interamente con il bimbi e non mi è piaciuto nulla!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2015 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi adoriamo cucinare e quando ci hanno regalato il bimby per il matrimonio ci hanno reso felicissimi! Non lo usiamo per cucinare ( anche se fa cose molto buone) noi lo utilizziamo molto per impastare , fare creme dolci e ste robe qui! Sicuramente semplifica la vita e dimezza i tempi ! Quindi il mio consiglio è sempre si! Anche per chi non ama cucinare perché è talmente facile da usare che vengon fuori dei capolavori
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2016 Catanzaro
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si! Smiley laugh ci fai di tutto e di più, non sporchi tutta la cucina, è facile da pulire e ti diverti anche Smiley laugh
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di sicuro lo comprerò .è fantastico non vedo l'ora.....poi ho visto come lo usano le mie amiche e ti facilità la vita
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2017 Catania
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si si si si e si!
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inpratica cucina lui tutto? Tu metti solo gli ingredienti?
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Cristin@ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cento volte si!!!!!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non lo abbiamo voluto Smiley smile dipende da te, chi c'è l'ha dice che è fondamentale ma da me non ce lo ha nessuno eppure siamo cresciuti bene lo stesso Smiley xd oltretutto con madri lavoratrici e il tempo per fare una cena come si deve lo trovavano! Quindi per me no, son due anni che convivi e non ne ho avuto bisogno finora!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione