Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Dicembre 2015 Catania

Bimby (elettrodomestico ) si o no?

Stefania, il 18 Agosto 2016 alle 09:44

Pubblicato in Vita di coppia 130

Buongiornooo a tutte belle spose! Come vedrete dal titolo la mia domanda è semplice. Ad entrambi piace cucinare e io quando ho tempo mi ci dedico tanto con nuove ricette o con quelle della nostra tradizione (Siciliana) il tutto nel modo più salutare possibile!! Mi consigliate quindi di acquistare...
Buongiornooo a tutte belle spose! Come vedrete dal titolo la mia domanda è semplice. Smiley tongue Ad entrambi piace cucinare e io quando ho tempo mi ci dedico tanto con nuove ricette o con quelle della nostra tradizione (Siciliana) il tutto nel modo più salutare possibile!! Mi consigliate quindi di acquistare o no questo Bimbi??? Chi già lo ha in casa mi consiglia assolutamente di si... ?

130 Risposte

  • Stelly
    Sposa VIP Settembre 2016 Cosenza
    Stelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah siamo anticheXD io ho assaggiato un intero buffet fatto al bimby... e dal primo al dolce (compresa la torta di compleanno) aveva tutto lo stesso sapore di spinaci!Smiley xd da quel giorno ho detto no grazie!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male! La pensiamo solo noi così! Ahahah pazienza, sono vecchia scuola Smiley smile cucino comunque molto sano e sinceramente io ho assaggiato solo dei risotti e mi piacciono più fatti senza bimby! Non c'è paragone!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente sìSmiley catface
    • Rispondi
  • Santi
    Sposa Saggia Settembre 2016 Catania
    Santi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si... Bimby per tutta la vita ... Il mio lo lascio da mia madre mi pare male portarglielo via anche se lo avevo comprato io.. Credo che subito dopo il matrimonio lo prenderò ... Non lo faccio subito perché siamo a 16 giorni dalle nozze e ci sono mille spese più urgenti!!! Compralo cara.. Non te ne pentirai!!
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Abituale Giugno 2017 Lecce
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio papà ha regalato il nuovo bimby a gigno a mia mamma e lo usiamo smpr...io adoro cucinare e cn il bimby la voglia si accentua! Poi se a questo aggiungi k in un boccale puoi fare tantissime cose e poi ogni pezzo va in lavastoviglie senza sporcare 3000pentole ecc
    • Rispondi
  • Noemy
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma ha il vecchio modello e a casa usiamo quello ed è fantastico...io mi sposo il prossimo anno già mi sono fatta regalare il bimbY d lo rifarei altre 100 volte
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Marzo 2018 Latina
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si è fantasticoSmiley tongue
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si! Io adesso a casa dei miei uso quello di mia mamma.. vecchio modello! Proprio ieri ho prenotato quello nuovo per poi portarlo a casa con me una volta sposati.. È molto comodo e utile..
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, mi piace cucinare ma, credo ke nn lo comprerò!! Tt le amike ke ce l'hanno o nn lo usano affatto, o lo usano di rado.. xció.... Smiley winking
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo ha regalato il mio compagno oggi lo provo ma d cm ne parlano le mie amiche e una favola
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2016 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si!!!!!!!

    Lo comprerei altre 100 volte
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Maggio 2017 Catania
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, che domande, Siiiiiiiiii!!!! Spero che qualcuno ne lo regali Smiley heart
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Milano
    Leo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ASSOLUTAMENTE SIIIIIIIIIBIMBY TUTTA LA VITA!!!!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sinceramente non te lo so dire..ha fatto tutto mia suocera..é arrivato da lei in Sicilia a luglio e un amico ce l ha portato su in Lombardia ieri..primo risotto fatto: Favoloso!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Maggio 2017 Novara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi A leggere i commenti mi fate venire voglia di comprarlo Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2017 Cosenza
    Maria Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo ho da anni. Se hai tempo di cucinare non è indispensabile se non hai tempo ti permette di cucinare pietanze genuine in breve tempo
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm me lo ha regalato alla promessa... A lui piace molto cucinare a me un po meno...quindi regalo x me azzeccato ma non so voi...

    Bimby (elettrodomestico ) si o no? - 1
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2017 Ragusa
    Emy. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Utile ma non indispensabile credo ... in futuri probabilmente lo acquisterò ma per ora preferisco spendere soldi in qualcosa più urgente
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Precisa Giugno 2017 Ancona
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    Io ce l'ho già ed è utile, sia per chi è già molto brava in cucina, che per chi è alle prime armi. Ci sono ricette collaudate che si fanno seguendo passo passo le indicazioni del bimby stesso. Poi è utilissimo per tutto; pane, dado, quasiasi tipo di torta, cotture al vapore. Ti dà anche idee su cosa cucinare qando non ne hai (ci sono tantissime bimby stick, cioè ricettari semi integrati).

    A me aiuta a programmare cosa devo comprare e a capire che ricetta fare con la funzione "svota frigo". Quindi da un lato risparmi perchè fai far a lui anche tutte le cose iù elemetari (non compri più pane, paste surgelate, etc...) sia perchè eviti gli sperchi.

    Per una come me a cui piace cucinare ma è una pasticciona è un grande aiuto. E quando torno a casa dal lavoro tardi, si può occupare semplicemente della cena il mio ragazzo con il bimby!

    Insomma... super soddisfatta!

    • Rispondi
  • Mari
    Super Sposa Aprile 2017 Lodi
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente siiiiii!!!! È comodissimo in tutto ciò che vuoi preparare. Da un anno non ne faccio più a meno. Io ho l'ultimo modello ma ti assicuro che sono i miglior soldi spesi!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Aprile 2016 Caserta
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente SI!!!!!! per una donna che lavora è un alleato indispensabile........riesci a fare cose in metà del tempo....a noi lo ha regalato mi cognata per il matrimonio ed è stato un regalo preziosissimo!!!!! Non sono d'accordo con chi dice che se ti piace cucinare non lo devi prendere.........sai quante volte dopo cena faccio un dolce per la coloazione!!?? E grazie al Bimby lo faccio in poco tempo. .....se dovessi impastare a mano sicuramente dopo una giornata di lavoro e aver cucinato per la cena non lo farei.....è un aiuto importante quindi prendilo e ne sarai entusiasta Smiley smile
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Settembre 2016 Ancona
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente siiiii......Smiley xd ....io ce l'ho da 3 anni e nn lo cambierei x nessuna cosa al mondo!!!!soldi spesi bene...
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Giugno 2017 Torino
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio cosine companion della mulinex è ottimo ha le stesse funzioni del Bimby tranne la bilancia con la differenza che costa la metà!
    • Rispondi
  • Mirella
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io almeno per l'inizio non lo prenderò.. poi si vedrà Smiley smile

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti secondo me è come un arricchimento per la tua cucina, non una piena sostituzione del classico modo di cucinare. ..o almeno io lo userei per fare altro che magari mi impiegherebbe troppo tempo...
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho ordinato il 31 luglio e non vedo l'ora di riceverlo!!!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Maggio 2016 Matera
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate l intrusione... quando l hai ordinato? Visto che ti arriva oggi... io l ho ordinato il 27 luglio e ancora nulla! Non sto nella pelle!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Agosto 2014 Cosenza
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'ho da un anno. È veramente favoloso. Ci faccio di tutto. Anche mio marito lo utilizza. Compralo subito, non te ne pentirai. Saluti
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Catanzaro
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'ho da anno i a casa di mia mamma e lo uso tantissimo soprattutto per dolci e impasti tipo la pizza .. lo adoro!! E l ho già comprato per la mia nuova casa ehehhe he. . Assolutamente si!!!!!!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Giugno 2018 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho acquistato appena il mio ragazzo mi ha fatto la proposta di matrimonio!!! Per farti capire quanto lo desideravo..adoro cucinare e con lui ho davvero un ottimo alleato in cucina! Soprattutto perche' lavoro. Si si te lo consiglio vivamente! E' un'ottima spesa!Smiley love
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2016 Messina
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo ha regalato mia sorella e sia io che il mio fm ne siamo entusiasti...non capisco perché c'è chi dice che se ti piace cucinare non devi comprare il Bimby...é un po' come dire "non compro lo sbattitore elettrico perché mi piace montare gli albumi a mano"...al contrario, in questo modo si riescono a fare più pietanze contemporaneamente ed avere sempre i fuochi del piano cottura a disposizione...mia sorella è una gran cuoca a cui piace tantissimo cucinare e lo usa ogni giorno...in più il TM5 è così semplice da usare che, per chi come me lavora, può essere usato anche da un uomo che non abbia mai messo su una pentolaXD
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me l ha regalato mia suocera. Mi arriva oggi!!non vedo l ora!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione