Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa VIP Agosto 2021 Napoli

Bionda o bruna?

Federica, il 31 Luglio 2019 alle 11:03 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 11

Buongiorno a tutteSmiley smile vi volevo chiedere un consiglio....io sono sempre stata una bruna naturale (un bruno molto scuro) ma quest'anno ho deciso di passare al biondo per cambiare un po, e devo ammettere che mi piaccio molto di più cosi che bruna, e infatti penso che d'ora in poi porterò i capelli biondi (poi magari un giorno cambierò idea chissà)...ma nel frattempo un solo dilemma mi "affligge"....con quale colore di capelli devo sposarmi? Da una parte vorrei avere il mio colore naturale il giorno delle nozze, perchè comunque quando immagino le foto sull'album mi piacerebbe avere un ricordo di me "originale", anche perchè sebbene mi piaccia di più bionda, questo non vuol dire che il mio colore non mi piaccia, anzi...dall'altra invece non so se rimanere bionda anche il giorno delle nozze, in quanto più "fresh"...che ne pensate? Voi come fate (se avete i capelli tinti)?

11 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 4 Agosto 2019 alle 06:58
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti scegliere il colore con il quale ti senti meglio. Considera che le foto del matrimonio rimarranno per sempre, quindi devi fare una scelta che, anche a distanza di anni, non stufi. 💪🏻🤗
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io penso che tu debba scegliere il colore con cui ti senti più a tuo agio e con il quale ti vedi più bella.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah lilly sei di parte e ti ringrazio😊 cmq a Fm piaccio di più bionda, però ha detto che x il matrimonio mi vorrebbe bruna per cui nn è di molto aiuto 😅
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanto sei bellissima sia bionda che mora !!! Fm come ti preferisce? Smiley tongue diciamo che quel giorno devi sentirti tu piu a tuo agio e rimanere lui senza parole ...quindi magari potresti vedere a lui come piacciono di piu Smiley smile
    In alternativa potresti provare il bayalage che se fatto bene è bello e ti starebbe un incanto 💟💟💟
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io portavo già da un Po una sorta di schiaritura che ho mantenuta anche x il matrimonio... ho cambiato molti colori e in quel periodo avevo quello e va bene così...
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono biondo scuro e da anni alterni anni di rosso e biondo in base a quando mi stufo 😂 Al momento sono rossa da circa 4 anni e ho intenzione di rimanere così (per ora!)
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il consiglio che posso darti è non iniziare a giocare a caso con i colori sopratutto passando di continuo dal chiaro allo scuro e viceversa perché rischi di farti venir fuori riflessi difficili da gestire anche dai più bravi parrucchieri.. non so quando ti sposi ma se la data è il prossimo anno e vuoi tornare al tuo colore lascia passare l’estate e poi fino al matrimonio non schiarirli più ma piuttosto valorizza la tua base
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di base sono biondo cenere e li ho sempre tinti di biondo chiaro. Ho provato anche il castano cioccolato che mi piaceva molto ma mi fa sembrare molto più grande e a fm non piace. Ora per il matrimonio ho deciso di abbandonare il biondo “finto” e portarli ad un colore più naturale.. questo è il primo passaggio, poi per settembre in base a come slava lo sistemiamo ancora un po’. In sostanza sto facendo un degradè per riportare la base al mio colore naturale e lasciare chiare solo le lunghezze.
    Bionda o bruna? 1
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Ottobre 2019 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io sono una biondo cenere naturale ma da qualche anno ormai ho i capelli color rosso mogano ciligia: li adoro e per ora li terro' ancora cosi', anche il giorno del matrimonio!! Fai cio' che ti rende felice e ti fa stare a tuo agio!!!

    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2020 Livorno
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi decidere in base come ti piaci di più 😘 un'alternativa potrebbe essere un balayage magari
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Parti dal presupposto che devi piacerti il più possibile tu.

    Quindi se bionda ti piaci molto di più, rimani bionda.

    Io posso dirti che sono pro-bruna sempre, amo i colori castano/nero e per mia fortuna sono naturalmente bruna.

    Però io mi piaccio solo con questo colore, quindi fai sempre riferimento a quanto tu ti possa piacere bionda o bruna. Non stare a pensare all'effetto naturale o meno, quel giorno devi essere perfetta per te stessa!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione