Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Aprile 2024 Trento

birra 🍻🍺

Marilena, il 4 Aprile 2024 alle 16:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao ragazze. Vi chiedo un consiglio..
La location dove farò il matrimonio mi chiede quanti fusti di birra da 20 litri mettere in cella. Calcolate che la birra servirà per i festeggiamenti serali dopo la torta, un totale di 150 persone. Grazie

5 Risposte

Ultime attività da Patrizia, il 6 Aprile 2024 alle 07:09
  • Patrizia
    Super Sposa Ottobre 2023 Bolzano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo circa 100 nel dopocena ed abbiamo consumato 3 fusti di birra ma c'era anche tutto il resto... Spumante, vino dolce, superalcolici etc
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora in Francia siamo degli esperti dal momento che le bevande NON sono quasi mai incluse nel prezzo del traiteur. Quindi ti faccio vedere un esempio.
    Nell'immagine allegata suggerisce 3 fusti per 100 invitati consideranto aperitivo, cena e serata. Se fai solo serata un fusto basta. birra 🍻🍺 1

• Rispondi
  • N.f.
    Sposa Saggia Maggio 2026 Potenza
    N.f. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi suggerisce il mio ragazzo esperto di birra e di amici amanti di birra , dipende da quanto bevono e quanti restano . Con un fusto ci fai 60 birre 03 ( piccole) una birra a testa per tutti gli invitati che hai indicato sarebbero 3 fusti ma vedi se ti conviene. Per esperienza di un matrimonio di una cara amica che ha pagato tanto per restare un ora in più per fare birra e pizza post torta ma eravamo rimasti una 20ina circa. Ha pagato più di mille euro è un peccato. Informati bene quanto vogliono e in teoria dovrebbero fornire loro ( a meno che , ho notato che in altre zone di Italia soprattutto al nord fornite tante cose voi e lo trovo ingiusto)
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma mi sembra molto strano che la location chieda a te una cosa del genere che non essendo del mestiere ovviamente non sai cosa rispondere....loro dovrebbero sapersi regolare in base al numero di invitati. Io resto di stucco a volte
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2024 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dagli invitati che hai tipo al mio compagno se sta in compagnia ne beve anche più di un litro io nemmeno un sorso perché non mi piace, prova a fare una media, ti direi 5fusti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione