Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rebecca
Sposa Master Giugno 2021 Vicenza

Blocco totale

Rebecca, il 12 Maggio 2020 alle 14:09

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 45

ciao ragazze... scrivo principalmente a chi ha condiviso con me l'esperienza di vedere sfumare il proprio sogno quando mancava veramente poco.. io ho rimandato di un anno il matrimonio... ma solo io ho paura di andare avanti con i preparativi? Sono bloccata.. ho mille nuove idee.. ma quando si...

Ciao ragazze... scrivo principalmente a chi ha condiviso con me l'esperienza di vedere sfumare il proprio sogno quando mancava veramente poco..

io ho rimandato di un anno il matrimonio... ma solo io ho paura di andare avanti con i preparativi?

Sono bloccata.. ho mille nuove idee.. ma quando si tratta di metterle in pratica, mi paralizzo completamente..

sono solo io o anche voi state provando ciò?

45 Risposte

  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io praticamente non sento niente. Ormai l'ho rimandato di un anno, è tutto pronto.
    Probabilmente inizierò a sentire nuovamente entusiasmo pochi mesi prima.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si ecco il futuro mi terrorizza... ma penso sia normale.. siamo ancora traumatizzati da ciò che stiamo vivendo..

    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai rimandato anche tu al prossimo anno? Io funziono diversamente.. una volta spostata la data ero piena di energia... ora il futuro mi fa paura..

    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si si... penso che sia dovuto un po' al trauma che abbiamo vissuto.. mi sembra così incerto il futuro.. mi spaventa quello.. rimettermi ad organizzare per poi non combinare più nulla.


    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me/noi è successo di dover rimandare il matrimonio di un anno..e ti posso dire di trovarmi nella tua stessa situazione! Ho paura della ripartenza..come ho paura che un altr anno ci troveremo nella stessa situazione 😱😭😭😭
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io appena cambiata la data ero super propositiva.. non vedevo l'ora di rimettermi all'opera con altre 1000 idee.. ma ora ho paura di rifare tutto per nulla

    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me è successo 😔 dovevamo sposarci a maggio.. Per un mese buono non ho più voluto guardare niente del matrimonio.. Ora invece da una settimana circa sono tornata di nuovo positiva e sto finendo i preparativi!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Perchè dici così chiara?

    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si non lo so... la settimana spero di tornare almno un po' alla normalità.. quindi andare dall'estetista, ritorno in palestra.. ho più che altro paura di cosa può succedere da qui ad un anno.. devo riprogettare gli inviti e ci vogliono mesi, ma ho paura di rifarli per niente..

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2021 Alessandria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Rebecca Smiley heart capisco la tua paura..è normale provarne😘 fai un respiro profondo ❤️

    Anche io ho dovuto rimandare e proprio come te mi sposerò a giugno ☀️ sono sicura che l prossimo anno riusciremo a realizzare il nostro sogno! 🌻 io mi sento molto più tranquilla e serena, ovvio le preoccupazioni ci sono sempre..ed è normale.. ma non per questo devi smettere di sognare in grande e di cominciare a realizzare il tuo matrimonio 🌈❤️ vedrai che per il prossimo anno andrà tutto molto meglio e tutta questa situazione sarà solo un brutto ricordo! ☀️ quindi è il momento giusto per sbizzarrirti e dare sfogo alle tue idee 🌈

    Metti della musica! Qualcosa che canticchi per casa sculettando 😂❤️ e poi segui le tue mille idee! Vedrai che il risultato sarà bellissimo! ❤️

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rebecca!!! Ti capisco....è accaduto anche a me. Dovevo sposarmi a maggio e ho visto sfumare tutto nel giro di poco tempo (come è accaduto a tantissimi). Per diverse settimane, forse direi per un mese buono, ho avuto il blocco. Avevo sia la sensazione di nausea a pensare a dover reimpostare il matrimonio per alcune cose, sia dispiacere e blocco totale. Direi proprio rifiuto. Io ho deciso di assecondare per un po’ queste sensazioni....forse avevo bisogno di staccarmi per un po’ dall’organizzazione. Poi, piano piano ho ricominciato a cercare nuove idee ecc. ecc. e ho appuntato tutto come faccio di solito. Anche perché io ho spostato ad ottobre, quindi volente o nolente dovevo trovare il modo di ricominciare. Il mio consiglio è di non forzarti e magari puoi ripartire da una cosa in particolare che ti piace o ti interessa di più di tutta l’organizzazione. Poi hai comunque tempo se ti sposi il prossimo anno, quindi non ti preoccupare, riuscirai sicuramente a sbloccare la situazione prima di quanto immagini, vedrai!!😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io. Ho deciso di prendermi una pausa fino a settembre, così da metabolizzare e soprattutto vedere miglioramenti nella situazione. Ad oggi sono tanto demoralizzata😧
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché forse non hai ancora metabolizzato la vecchia con la nuova data... Voglio dire hai dovuto cambiare data no per tua scelta ma per un dannato virus... Dai passerà.... Anzi se ci sarà la possibilità trascorrete tutta la giornata della vecchia data insieme e regalatevi un magnifico ricordo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione