Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Iride
Sposo Abituale Settembre 2025 Novara

Body o intimo sposa curvy

Iride, il 28 Aprile 2025 alle 13:30 Pubblicato in Moda nozze 0 10
Ciao a tutte!
Ho già scelto l’abito a novembre, sarà leggermente trasparente sul seno, alla scelta aveva delle coppe color nude ma per me troppo piccole e ancora non sono sicura che riusciranno a foderarlo o comunque coprire la trasparenza.
Mi è stato consigliato di prendere un body bianco, ora io voglio assolutamente qualcosa di modellante contenitivo, ma io sono una 6D/E non non trovo molto. Se no penso di prendere un reggiseno minimizer e poi una guaina contenitiva sotto. Voi come avete fatto? Avete qualcosa da consigliare?

10 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 1 Maggio 2025 alle 00:05
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io chiederei una mano all’atelier ma opterei per le coppe preformate nell’abito
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il seno abbondante come te. Ho preferito non avere le coppe cucite all’interno del vestito, ma indossare un ottimo reggiseno. Io ho preferito il nude perché non si vede. Con il bianco tende a vedersi comunque la sagoma del reggiseno.
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Settembre 2026 Caltanissetta
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei aiutarti, avendo un seno molto piccolo ho il problema inverso 😒
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2025 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda da intimissimi, io ho preso il reggiseno da mettere sotto il vestito ed è una 7B non dovresti aver problemi a trovarlo
    E ho preso anche la guaina contenitiva
    • Rispondi
  • Iride
    Iride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ecco anche io sono indecisa su lovable, honeylove ha solo colori scuri se non sbaglio . Non vorrei un nude , ma qualcosa di bianco o al massimo albicocca o sand. Mi diresti poi cosa hai comprato e poi cosa sceglierai?

• Rispondi
  • Iride
    Iride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora il mio abito è trasparente con uno scollo e le maniche ma confido di poterlo per lo meno leggermente foderare… qui lo stavo provando con un reggiseno senza ferretto a fascia, l’abito originariamente aveva delle coppe color nude che troppo piccole per me .
    Sicuramente sul dietro faremo un corsetto per tenerlo più largo sul seno che ho paura ridendo esplode tutto 😂
    Peró sono davvero indecisa su cosa prendere come intimo Body o intimo sposa curvy 1

• Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho seno abbondante (coppa E), quindi ti capisco. Io prendo o da Lovable (perchè ha anche senza ferretto ma con un ottimo supporto), oppure ho comprato da poco uno di "body positive" (di Laura Brioschi) e tiene molto bene, oppure so che sul sito "HoneyLove" ci sono buoni prodotti ma mai comprati.

• Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è stato consigliato l'intimo della spanx e in effetti mi trovo molto bene.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Luglio 2026 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una quarta coppa D/E e trovo l’intimo solo da Yamamay oppure la Triumph.
    Prova a vedere da queste due marche.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! L'abito sulle spalle com'è fatto? Hai le spalline o avrai uno scollo senza?

In caso non avesse le spalline, il body non starebbe benissimo, visto che si vedrebbero le spalline, ma se hai le spalline anche dell'abito si camufferanno facilmente...

Se vuoi qualcosa di qualità, ti consiglio di andare in una qualche merceria, solitamente sono davvero ben fornite, anche per le donne con un seno abbondante Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione