Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lafla
Sposa Precisa Giugno 2014 Pavia

Bolle di sapone, consiglio!

Lafla, il 21 Maggio 2014 alle 13:18 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 17
Ragazze vi chiedo un consiglio: ho comprato le bolle di sapone a forma di wedding cake, vorrei che venissero usate anche all'uscita della chiesa. Ma dove le metto??io faccio il rinfresco a casa prima della cerimonia...se le metto in un cesto e dico alle invitate di prenderle??

17 Risposte

Ultime attività da Smar, il 17 Luglio 2014 alle 12:37
  • Smar
    Super Sposa Settembre 2014 Vicenza
    Smar ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E per chi, come me, si sposa all'aperto? (si spera)

Dove posizionare bolle di sapone e petali?

• Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Maggio 2014 Cuneo
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda a me le hanno sparate letteralmente addosso e nn si è macchiato nulla ne il mil vestito ne quello di mio marito che era nero... Io le ho fatte all uscita dalla sal perchè nn si poteva lanciare ne riso ne coriandoli o altro... Poi ad essere sincera nn mi piaceva poi avere il riso o altro addosso e tra i capelli...
    • Rispondi
  • Lafla
    Lafla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tua idea e' sicuramente carina e il cesto anche è' molto bello. Ma fidati, da me il cestino fuori dalla chiesa non lo calcolerebbe nessuno!! Sono proprio cose che non si usano,credo di essere la prima ad avere le bolle di sapone, un guest book, cake topper particolare e tableau molto particolare!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Capito.. però mi sembra brutto che uno fuori le distribuisca.. piuttosto addobba un cestino..

contenitore

contenitore

• Rispondi
  • Lafla
    Lafla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La distribuzione fuori dalla chiesa mi piace!!! Pensavo di farle trovare al rinfresco che farò prima della cerimonia ma in effetti non ha tanto senso e c'è il rischio che qualche vestito si macchi (in primis il mio!!!) chiederò a qualche amica di distribuirle!!
    • Rispondi
  • Lafla
    Lafla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non faccio nulla x il riso x' dalle mie parti gli invitati arrivano più che attrezzati quindi conetti e sacchetti non servono!!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Maggio 2014 Cuneo
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho messe in una scatola con sopra disegnate delle ortensie, fiori che avevo nel bouquet, e ho incaricato mia sorella ed il mio nipotino di 3 anni di darle all fine della cerimonia mentre aspettavano la nostra uscita.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa VIP Settembre 2014 Campobasso
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi incaricare una ragazza di darle ad ogni coppia prima della cerimonia,all entrata della chiesa.cosi eviti il disordine e il rischio che qualcuno ne prenda più di una
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2014 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io darò l'incarico a qualcuno di consegnarle agli invitati seduti in sala
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faro cosi: preparo io riso e le stesse bolle tue e i fiocchi auto in un cesto d vimini e lo carico nel baule dei miei. Finita la messa mentre faccismo le foto dentro chiesa mio papa tira fuori cesto e ognubo s prende quel che vuole
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le ho prese in u negozio vicino casa.. ma trovi moltissimi siti anche su ebay che le vendono..

• Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia...anche io vorrei acquistare le bolle di sapone a forma di torta...le ho viste in diversi siti...tu dove le hai acquistate!?!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2014 Piacenza
    Supercate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io faro così due cesti fuori dalla chiesa a disposizione degli invitati
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io farò due ceste da mettere fuori all'uscita della chiesa e in ognuna farò un mix di bolle e riso

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Viterbo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In idea originale molto carina..stai attenta xo xke con le bolle di sapone fuori dalla chiesa rimane il suolo molto scivoloso
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Agosto 2014 Reggio Emilia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch io ho messo un tavolino fuori dalla chiesa con i coni porta riso e le bolle di sapone!

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lafla,

anch'io ho acquistato le bolle di sapone a forma di cake.. (le ho personalizzate però) io le utilizzerò mentre faremo il taglio della torta. Però se dovessi usarle all'uscita della chiesa le metterei vicino ai coni porta riso,io ad esempio ho preso un cesto bianco decorato con tulle del colore del matrimonio e ho posizionato i coni..tu come hai pensato di realizzare il discorso riso?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione