Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposo Preciso Maggio 2023 Como
Federica, il 10 Novembre 2022 alle 11:53

Pubblicato in Ricevimento di nozze 36

Sarà che non ne ho mai ricevuta una da dire wow ed ho sempre pensato "e ora dove devo mettere quest'altra cosa da spolverare" volevamo fare solo una bella confettata con un bel quadretto che indicava una donazione ad un rifugio per animali (che aiutiamo gia di solito). Mia nonna però si è...

Sarà che non ne ho mai ricevuta una da dire wow ed ho sempre pensato "e ora dove devo mettere quest'altra cosa da spolverare" Smiley shame volevamo fare solo una bella confettata con un bel quadretto che indicava una donazione ad un rifugio per animali (che aiutiamo gia di solito).

Mia nonna però si è messa nelle orecchie per dirmi che è essenziale Smiley xd

AIUTATEMI Smiley heart

36 Risposte

• Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me la bomboniera ci vuole, poi potete optare per quella solidale, piuttosto che gastronomica o un utensile utile per la cucina se non vuoi il classico oggetto che prende polvere😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo, una bomboniera enogastronomica sarà gradita, altrimenti Il rischio è di ricadere nel trio profumatore/rotella taglia pizza/ piastrella, sottopentola che sinceramente hanno rotto le scatole 😜
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me per far contenta anche la nonna puoi fare la bomboniera solidale così è comunque una bomboniera ma utile

• Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Enogastronomica tutta la vita 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione