Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Novella Settembre 2023 Napoli

Bomboniera

Sabrina, il 30 Maggio 2023 alle 22:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Non mi piace nessuna bomboniera, idee? Consigli?
Mi piacerebbe un profumatore ambiente che sia fine o qualcosa di originale

15 Risposte

Ultime attività da Barby, il 31 Maggio 2023 alle 16:06
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto un profumatore ambienteBomboniera 1

• Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò un barattolo in ceramica con dentro biscotti artigianali fatti in panificio
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto come bomboniera una bottiglia di vino locale con etichetta personalizzata

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti lascio quelli adoperati come bomboniere per la cresima. Ho pensato a 3 tipologie diverse, ognuno ha avuto la sorpresa ahahah. Ovviamente tutte avevano lo stesso prezzo, non ho fatto differenze su questoBomboniera 2

Bomboniera 3

Bomboniera 4

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina noi abbiamo scelto delle candele in barattolo di vetro profumate con il nostro logo perché io amo le candele è in più anche se le accendono rimane il barattolo con i nostri nomi che si può riutilizzare, in alternativa ci sono quelle enogastronomiche come ad esempio barattolini di marmellata,miele o cioccolata 😉
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Maggio 2023 Parma
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo fatto fare delle oliere con il nostro logo, sono impazziti tutti ahahah

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che il profumatore sia la cosa meno originale... però se ti piace di belli ce ne sono

Noi tra esattamente 12 giorni pianteremo degli alberi e ad ogni invitato "regaleremo" il suo da seguire negli anni
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sabrina, hai provato a cercare online? Ce n'è per ogni gusto. Ma tu hai un tema? Perché se lo hai può sicuramente esserti d'aiuto e puoi proseguire con quello Smiley smile

• Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda on line c'è un mondo infinito con cose molto originali
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Maggio 2026 Modena
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono tantissimi profuma ambienti carini da usare come bomboniera matrimonio, per esempio questo a forma di cuore che ho trovato su internet è molto carino ti invio il link del sito https://dlmbomboniere.com/profumatore-beige-coppia-cuore-in-ceramica-cuoricino-e-fiore-in-cristallo-diffusore-per-ambienti-matrimonio-comunione-nozze-battesimo-bomboniera-29561.html ma ce ne sono tanti altri ho visto online a forma di carrozza, albero della vita ecc. E l'idea del profuma ambiente è bella la condivido 😊
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2023 Livorno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi abbiamo optato per una bomboniera utile, non la classica bomboniera che prende polvere. Tutto confezionato da noi e tutto in tema! Il profumatore per ambienti oppure una candela secondo me è un idea utile e soprattutto che molti apprezzeranno.

• Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2023 Bari
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai le candele profumate della yankle kandle ci sono anche quelle tema wedding vai sul sicuro perché piacciono a tutti. Il le farei in profumazione assortiye😉
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel 2023 niente è originale. Infatti, noi avevamo fatto fare i sacchettini con i confetti e basta.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le cose meno originali che tu possa scegliere sono in ordine:
    Profumatore ambiente
    Rotella per pizzaTagliere di ardesia o ceramica. Sono in assoluto gli oggetti più inflazionati da 10 anni a questa parte.
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Dicembre 2022 Foggia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i diffusori, prova a dare un'occhiata alla linea Gattinoni. Ce ne sono di molto belli ed eleganti.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione