Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Precisa Agosto 2024 Taranto

Bomboniera

Angela, il 19 Giugno 2023 alle 16:04 Pubblicato in Matrimonio.com 0 12
Ciao a tutte, anche se manca del tempo ho già l'idea ben chiara della bomboniera e farò una bottiglia di vetro molto elegante con crema di liquore di vari gusti. L'unica pecca è che non ci sarà una confezione/ scatola. A me l'idea non dispiace, ma non vorrei che sia scomodo per gli invitati da portare via. Consigli?

12 Risposte

Ultime attività da Pamy, il 3 Luglio 2023 alle 13:08
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me va benissimo senza confezione visto che comunque una bottiglia si può benissimo tenere in mano dalla location all’auto!
    Se proprio ti piace potresti mettere a disposizione vicino al tavolo delle bomboniere dei sacchetti da bottiglia che possono essere utilizzati all’occorrenza, solo da chi vuole
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me senza confezione vanno benissimo gli ospiti riusciranno cmq a portarli via 😉
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi prendere quelle bustine lunghe con i manici fatte apposta per le bottiglie, così sono più comode da portare via e hanno un minimo di protezione durante il viaggio
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Angela, secondo me anche la bottiglia nuda e cruda senza nessuna busta è carina e non credo sia troppo scomodo portarla a casa, comunque in alternativa potresti valutare delle bustine di carta personalizzabili che darai nel momento in cui l'invitato prende la bottiglia, oppure se vuoi far vedere l'interno ci sono anche quelle trasparenti, altrimenti puoi metterla dentro una scatolina trasparente Smiley smile

• Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai le buste quelle di carta che si possono personalizzare 😊
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la bottiglia senza scatola va benissimo! La personalizzate, un fiocchetto e via!😉
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto il tuo stesso problema... Volevo una scatola ma mi sono resa conto che porbabilmente era peggio (le volevo trasparenti ma poi non mi piaceva come chiuderle), le ho lasciate così anche perché le ho date qua do ogni invitato andava via, quindi 20 m ed erano in macchina. Altrimenti potresti pensare a dei sacchettini in carta da poter lasciare a disposizione
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi come bomboniera avremo una bottiglia di vino e la daremo da portare via con un sacchettino trasparente

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Marzo 2024 Udine
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Magari metti a disposizione dei sacchettini in carta bianchi, non costano molto e fai un favore a chi ne avesse bisogno Smiley smile

• Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo una cosa simile,ma con degli aceti balsamici e non li confezioneremo nelle scatole,l’idea sarebbe quella di farli somigliare a bottiglie di veleno/pozioni😅
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn credo sia scomodo...io l ho ricevuta l anno scorso e non è stato scomodo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Angela, onestamente se fossi invitata non mi disturberebbe più di tanto l'assenza della scatola. Secondo me meglio una confezione o una decorazione originale, in tema e ben realizzata piuttosto che conformare la propria bomboniera all'interno di una scatola che magari dice poco nell'insieme per il solo fatto che così fan tutti.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione