Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Raffaella
Sposa Abituale Maggio 2026 Napoli

Bomboniera

Raffaella, il 12 Gennaio 2025 alle 13:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ragazze più o meno quanto si spende per una bomboniera, ovviamente non misera e non costosa. Intendo il giusto più o meno quanto si spende

16 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 13 Gennaio 2025 alle 13:43
  • Jessica
    Super Sposo Giugno 2025 Pistoia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente dipende molto dal tipo di bomboniera sulla quale ti orienterai. noi, essendo chef e pasticcera, abbiamo optato per dei prodotti in vasocottura realizzati da noi, quindi con 250 euro riusciremo a fare tutto.
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Abituale Maggio 2026 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze grazie mille a tutte, sapreste anche dove posso andare a vedere. Sono di Napoli, ho visto celiento bomboniere ma molti mi dicono che e cara
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me dipende molto quale budget hai e quanti invitati.

Noi spenderemo intorno ai 12€/15€ (saranno ciotole per aperitivo fatte a mano da un'artigiana che conosciamo) incluso di packaging.

• Rispondi
  • Ester
    Sposa Abituale Agosto 2025 Salerno
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi compreso di confezione e confetti siamo sui 20€
    Non abbiamo fatto la classica bomboniera d oggettistica..ci siamo buttati sul gastronomico..
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo rimasti sui 7€ acquistando online e confezionandole da soli
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che dipende tantissimo dal tipo di bomboniera e dal budget che volete mettere a disposizione. Noi la assembleremo fai-da-te (faremo barattoli con tè inglese e confetti) e contando tutti i costi del tè e dei materiali saremo sui 5/6€ l’una. In base alle nostre priorità e il numero dei nostri invitati spendere tanto per le bomboniere non ci sembrava fondamentale.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di bomboniere ce ne sono di tutti i prezzi.. penso che il giusto compromesso sia sulle 12/15 €
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo almeno sulle 15 €, ovviamente è a tua discrezione ma, se proprio è necessario regalare qualcosa come pensiero al termine della giornata, io darei qualcosa che abbia un valore commisurato all'evento.
    • Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi spendere quanto vuoi...Io nn spenderò tanto...farò Molto probabilmente Una piantina secca e una Candela in Una borsetta transparente...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui da noi se vuoi fare una cosa carina che non sembri misera i prezzi si aggirano sui 15€.
    In alternativa per risparmiare puoi confezionarle da sola, allora puoi stare anche sotto i 10€ ma devi avere buona manualità e tempo a disposizione

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi compresa di confezione e confetti 15
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avevo finito di scrivere... Aggiungo che ho visto bomboniere molto costose ma oggettivamente ingombranti e poco pratiche come anche cose molto carine a prezzi davvero bassi. Dipende anche dal tipo di ricordo che vuoi lasciare tu.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo speso 12€ confezionata e completa di confetti. Mia sorella spese tipo 15€ una mia amica molto meno perché fece una cosa piccolina. Non esiste un prezzo "giusto" è soggettivo.
    • Rispondi
  • BEATRICE
    Sposa Saggia Giugno 2025 Cosenza
    BEATRICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spenderemo sui 7/8€
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo dipenda tanto anche dalla zona in cui vivi. Noi a Milano spenderemo sui 15€
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho speso circa 8/9€ a bomboniera, completa di confezione/nastro/bigliettino e confetti.
    Nei vari negozi in cui sono andata quelle a meno tipo 2/3/4/5€ erano o i sacchettini con i confetti o dei “cosi” tipo legno che vabbè, lasciavano molto a desiderare… con 8/9€ ho preso una bella bomboniera, fa figura, è grande il giusto e non è nemmeno troppo impegnativa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione