Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rebecca
Sposa Novella Giugno 2026 Cosenza

Bomboniera

Rebecca, il 19 Ottobre 2025 alle 22:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Salve a tutte!
Mi sposo a giugno, ho scelto come fiori le ortensie bianche, rosa e azzurre. Vorrei trovare una bomboniera inerente anche ai fiori che ho scelto. Quindi ad esempio non vasetti del miele ecc.
Mi date qualche idea?

10 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 29 Ottobre 2025 alle 16:34
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto dei piattini svuotatasche in ceramica decorati a mano a tema con il matrimonio 😄
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Luglio 2026 Catania
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo dei profumatori con il rosa e il bianco e sono riportate delle roselline di porcellana. La marca è Le stelle. Prova a vedere sul sito se ti ispira lo stile
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se fai le piantine? Almeno sono collegate ai fiori
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se invece fai dei vasi con dipinti i fiori che vuoi? Te lo dico perché in tema fiori la prima cosa che mi viene in mente sono dei vasi e perché noi abbiamo fatto proprio questa bomboniera. Se vado da amici o parenti vedo che la usano quindi sembra che sia piaciuta. (Qualcuno mi ha chiesto se ne poteva prendere più di una) Noi le abbiamo fatte fare di colori e disegni diversi Bomboniera 1

Bomboniera 2

Bomboniera 3

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ti consiglierei tipo i profumatori per ambiente con gli stecchetti o una candela profumata!

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che belle le ortensie! Potresti restare in tema scegliendo qualcosa come un profumatore all’ortensia, una candela a forma di ortensia, una saponetta profumata oppure un vasetto con semi di ortensia da piantare 🌸 Sarebbero tutte idee delicate e perfettamente in linea con i tuoi fiori!

• Rispondi
  • Liliana
    Sposa Precisa Ottobre 2025 Milano
    Liliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, potresti optare per una candela profumata con decorazioni di ortensie.

• Rispondi
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao come ti hanno gia suggerito una candela profumata a forma magari anche di ortensia, profumatori per ambienti, un vino speziato ai fiori ( non so se è corretto scritto così), oppure ci sono delle penne stilografiche con su un fiore come cappuccio
    • Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao potresti fare delle candele
    Bomboniera 4
    Bomboniera 5

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inerente ai fiori mi viene da pensare o un profumatore per ambienti o proprio un mini profumo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione