Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa TOP Agosto 2021 Genova

Bomboniera dare o non dare

Elena, il 2 Settembre 2021 alle 13:45

Pubblicato in Matrimonio.com 88

Buongiorno a tutte sposine belle ho una domanda per voi ...sia per chi si è sposata sia per chi ancora deve dire sì... ovvero come vi comportate con le bomboniere mi spiego meglio come tutte ho preso una bomboniera per ogni invito fatto....visto che non si sa in anticipo chi verrà e chi no....ora...
Buongiorno a tutte sposine belle ho una domanda per voi ...sia per chi si è sposata sia per chi ancora deve dire sì... ovvero come vi comportate con le bomboniere mi spiego meglio come tutte ho preso una bomboniera per ogni invito fatto....visto che non si sa in anticipo chi verrà e chi no....ora come vi comportate o vi comporterete con chi non è venuto al matrimonio non vi ha fatto regola e magari non vi ha fatto gli augur...darete lo stesso la bomboniera????io non so che fare...ahhh di lxuni aspetto ancora che mi diano conferma se vengono e mi sono già sposata

88 Risposte

• Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata a luglio. Abbiamo dato la bomboniera a chi ha tenuto a farci sapere che ci teneva a noi anche solo con un pensierino. Io avevo preso come te bomboniere per tutti e ad oggi me ne sono rimaste 16 xk molti nn sono venuti e nn hanno fatto nemmeno una Telefonata
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pordenone
    Giuly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo dato le bomboniere a chi non ha potuto o voluto partecipare ! Ma solo a quelli che hanno avuto un pensiero per noi , mi spiego meglio : oltre a quelli che hanno comunque fatto un regalo anche non partecipando , l'abbiamo data anche a chi non ha fatto nessun regalo ma che quel giorno ci ha dedicato un pensiero e speso belle parole.

• Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non verrà al matrimonio solitamente dovrebbe avere la bontà di fare un regalo...Generalmente da noi si usa che chi è stato invitato e non viene al matrimonio fa la "busta" o un regalo importante(come solitamente facciamo noi) e quindi avranno la 1 bomboniera....Mentre chi farà dei pensierini o farà recapitare i fiori e piante oppure ai fotografi piano bar ecc avrà la seconda bomboniera....L ho realizzata io con l aiuto di mia mamma un apribottiglia a forma di chiave(presa da amazon)
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh immaginavo, manco ci pensano probabilmente. (Tipico delle persone abituate a ricevere e basta) Più avanti se te la senti ci parlerai
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non verrà al matrimonio farà né un regalo, né gli auguri, non avrà niente. Nemmeno i confetti.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Direi di lasciar perdere visto che a quanto pare se si comportano così non erano interessati a venire quindi non vedo perché gli devi dare la bomboniera. Te la tieni tu come ricordo o la dai a chi voleva venire e non è potuto esserci per motivi seri

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Settembre 2021 Perugia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non la darei..
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok e chi non ti ha fatto neanche quelli
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi ha fatto il regalo è fuori dubbio il problema sono gli altri
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come se nulla fosse successo 🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Serenella
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Serenella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E ALLORA CHE SI ATTACCHINOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!! Smiley xd

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille appunto chi si degna di fare ualcosa ok m achi non fa nulla
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, scusa la domanda fuori contesto, volevo solo chiederti se posso come si sono comportate le tue amiche al matrimonio, quelle di cui avevi parlato in riferimento all’addio al nubilato.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco appunto il dilemma e questo è che non mi hanno fatto ad oggi ne regalo alcuni nemmeno gli auguri
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A chi non è venuto ma ha fatto il regalo ho dato la bomboniera, a chi non è venuto e non si è sprecato nemmeno con una pianta IL NULLA!!!!

• Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se qualcuno ti fa un regalo la darei, esattamente come faresti con i sacchetti dei confetti che andrebbero dati dopo il matrimonio.. io le altre persone non le considererei proprio
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi verrà al matrimonio avrà la bomboniera, così come anche chi farà il regalo ma non riuscirà a venirci. Chi non verrà e non farà il regalo, ma soltanto gli auguri, avrà semplicemente una scatolina carina piena di confettini.
    • Rispondi
  • Serenella
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Serenella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sì darò la bomboniera agli invitati, anche se non verranno al matrimonio.

Anche perchè spero che gli invitati che non verranno mi faranno ugualmente il regalo ! (come faccio io)

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E alcuni ancora aspetto.di sapere se vengono 🤣🤣🤣....mi è venuto il dubbio visto che a ottobre dovrei andare giù e se devo portare tutte le bomboniere non metto neamvhe una valigia in macchina🤣🤣
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No la momento nulla....
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ehi Elena! Noi daremo la bomboniera anche a chi non verrà al matrimonio.... L'idea è questa. "Carini" quelli che: niente regalo e niente auguri! Smiley atonished Smiley heart

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2021 Avellino
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che nn meritano nulla… quindi se nn fanno nulla nn meritano nulla! Poi se nn vengono ma hanno un pensiero allora si
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione