Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Super Sposa Dicembre 2023 Trapani

Bomboniere 💚

Simona, il 18 Marzo 2023 alle 00:12

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 46

Mi sa che abbiamo aggiunto un altro tassello all’organizzazione del nostro matrimonio. Dico “mi sa” perché questa non è ancora una scelta definitiva. Ho girato tantissimo per le bomboniere perché cercavo qualcosa di non visto, non banale e che non venga buttato via come spesso accade. Alla fine ci...
Mi sa che abbiamo aggiunto un altro tassello all’organizzazione del nostro matrimonio. Dico “mi sa” perché questa non è ancora una scelta definitiva. Ho girato tantissimo per le bomboniere perché cercavo qualcosa di non visto, non banale e che non venga buttato via come spesso accade. Alla fine ci siamo innamorati di questa candela EDG, dal profumo meraviglioso, elegante e in color verde scuro che ricorda un po’ il periodo natalizio (tra l’altro utilizzeremo dei nastri in velluto verde scuro per le composizioni floreali e per chiudere le partecipazioni, quindi penso sia in pendant con tutto). Che ne pensate? Vi piace l’idea? cfb_2003172.jpg

cfb_2003176.jpg

46 Risposte

• Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me invece questo genere non piace e non si abbina completamente allo stile del nostro matrimonio
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche gli oggetti che hai elencato tu, sebbene "utili" tutti li abbiamo in casa nel 2023! 😄 Noi al nostro matrimonio avevamo fatto solamente i sacchetti con i confetti ed erano stati molto apprezzati!
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo ..io personalmente sono una delle persone : cosa me ne faccio ?! Magari finisce nella credenza a prender polvere ( anche xk 18 euro non sono pochi )
    Sono x le bomboniere utili : tagliapizza,tagliere ,tazzine ,bilancia da cucina ,piantina grassa , orologio da parete o da tavolo ,cornice
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di per sè è senza dubbio un bell'oggetto, il problema è che le candele non tutti le gradiscono.
    • Rispondi
  • Vita
    Sposa Precisa Giugno 2023 Caltanissetta
    Vita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima! Adoro le candele e pure noi stavamo pensando di farne una come bomboniera, linea Fantin argenti, ma costava troppo
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace molto! Sia l’oggetto che il colore, sono in linea non solo con le tue decorazioni ma anche con il periodo in cui ti sposi. Pure il vasetto trovo molto carino e riutilizzabile 👍🏻🤗
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime!!!! Io adoro le candele ❤️❤️❤️ anche noi faremo delle candele in barattolo di vetro profumate con il nostro logo 😉
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì molto belle! Bello anche il colore

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei optato per un bianco/panna però purtroppo non la fanno. Però penso che questa di abbini molto bene al resto perché, ripeto, utilizzerò il velluto verde nelle decorazioni, mi sembra che sia contestualizzato al periodo.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna saranno tutte famiglie quindi questo non è un problema. Prezzo €18 compresa di tutto: nastri, fiori e pacchettino di confetti dentro.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato si molto bella perché indubbiamente lo è. Io personalmente non gradisco molto le candele ma ad alcuni piacciono molto. L'unica cosa è che di questo verde così scuro per esempio a casa mia non saprei dove metterla perché starebbe male con l'arredo. Magari qualcosa di più delicato lo userei come soprammobile volentieri, questa io la metterei in bagno probabilmente. Però ricordati che accontentare tutti è impossibile quindi scegli ciò che ti piace.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io apprezzerei molto ma è una bomboniera molto femminile quindi non so se un uomo apprezzerebbe allo stesso modo.
    Quando ti hanno chiesto?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace tantissimo ❤️ adoro le candele e ne riceverei una molto volentieri
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io adoro le candele! Non so se piacciono a tutti!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione