Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Curiosa Settembre 2024 Roma
Alessia, il 23 Ottobre 2023 alle 17:14

Pubblicato in Prima delle nozze 39

Buon Pomeriggio, vorrei condividere con voi il mio dubbio: bomboniere si o bomboniere no? non vorrei fare le solite bomboniere che poi vengono messe su qualche mensola per essere solo spolverate. D'altro canto però delle belle bomboniere ci costano almeno 10 euro cad. e siamo piu' di 100 persone,...

Buon Pomeriggio, vorrei condividere con voi il mio dubbio: bomboniere si o bomboniere no?

non vorrei fare le solite bomboniere che poi vengono messe su qualche mensola per essere solo spolverate.

D'altro canto però delle belle bomboniere ci costano almeno 10 euro cad. e siamo piu' di 100 persone, calcolando che le dovro' fare anche a chi non verra'

che ne pensate a riguardo?

grazie a chi avra' voglia di rispondermi

39 Risposte

  • Giulia
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo il dubbio perché le bomboniere proprio non mi piacciono però non è nemmeno giusto che gli ospiti vadano via a mani vuote e quindi a Natale andrò alla ricerca della bomboniera che possa piacermi
    Quindi bomboniera si!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sì assolutamente, bomboniere si. Anche uno piccolo o uno che non sia per forza piglia polvere, ma un piccolo ricordo per quella giornata ci vuole assolutamente.
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio pensiero è bomboniera sì, perché comunque non trovo carino risparmiare giusto su ciò che dovrebbe rimanere all’invitato… piuttosto si fa qualcosa di piccolino, di non “perfettamente coerente”, ci si dà al fai da te, ma un pensierino ci vuole 😊 noi per esempio non faremo wedding bag né oggettini segnaposto, sui fiori risparmieremo il più possibile, ma non abbiamo speso una follia per le bomboniere: abbiamo preso un accessorio da cucina (non rimane in mezzo, ha un’utilità e non rimane in esposizione se non dovesse piacere) in un negozio locale che non tratta bomboniere, approfittando di un grosso sconto sulla quantità e poi faremo noi la confezione e così facendo siamo sui 4€ a bomboniera, per 90 pezzi circa. Ci eravamo imposti di non spendere più di 6€ a bomboniera e ce la stiamo facendo, ma senza togliere attenzioni a persone che vengono da lontano per noi 🥰
    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Giugno 2025 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, per me la bomboniera è assolutamente un ricordo meraviglioso per voi e soprattutto per tutte le persone che vi stanno intorno.
    Anche io sono del parere che è meglio non fare quelle classiche bomboniere da mettere sulla mensola per essere spolverate.
    Giustamente 10€ per bomboniera è un po troppo ma magari se riesci ad avere qualche idea anche col fai da te sicuramente non sarebbe male
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo piantato degli alberi su una piattaforma (Treedom) e ad ogni invitato, coppia o famiglia regaleremo un albero pensato apposta per ləi-loro da noi sposi 🌱🤍 che il destinatario potrà seguire a distanza nella crescita
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho pensato a dei barattolini con tisane/spezie, se le devo fare vorrei fosse qualcosa di utile

    ma sono proprio in alto mare.

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,per me assolutamente bomboniere si❤️ pupi trovare qualcosa anche a molto meno di 10€
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione