Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Principiante Giugno 2024 Ascoli Piceno

Bomboniere

Veronica, il 15 Marzo 2024 alle 11:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Buongiorno ragazze. Sono indecisa riguardo al discorso bomboniere in quanto non vorrei fare un qualcosa di inutile e che vada rovinato, ma solo sacchettino con confetti non so se possa sembrare nulla. Voi che idee avete? Grazie !!

15 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 19 Marzo 2024 alle 18:17
  • Francesca
    Sposa Saggia Maggio 2024 Venezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi per evitare oggetti inutili abbiamo optato per dei libri, e per ogni ospite abbiamo scelto un libro nelle sue corde. Impegnativo ma divertente! E speriamo verrà apprezzato

• Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Settembre 2024 Trapani
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo le candele di edg che sono praticamente dei contenitori in cristallo che una volta finita la candela possono essere utilizzati come portagioie o eventualmente è possibile riacquistare la ricarica e continuare ad utilizzarle come candele vere e proprio
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2024 Treviso
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me solo il schettino anche no. Potrebbe essere una bomboniera gastronomica magari, oppure a un matrimonio l anno scorso la bomboniera era un piccolo vasetto di vetro con dentro una piantina-non ricordo il nome- che non necessita di cure, tu metti un po’ acqua ogni tanto e vive. Non era una pianta grassa
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fattoo profumatori per la casa in vetro😉
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi non vogliamo regalare cose inutili ma alla stesso tempo ci piace l'idea che rimane qualcosa agli invitati di noi e del nostro matrimonio

• Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò con la donazione e consegnerò ai miei invitati la pergamena insieme a un sacchetto realizzato all'uncinetto da mia zia e contente i confetti.
    Per i bambini dei piccoli giochi sempre acquistati tramite donazione a Emergency.
    • Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Ottobre 2023 Bolzano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto vasetti di miele di un contadino della zona, molto apprezzato
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2024 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao noi abbiamo fatto un mini vasetto con cialda e semi di aromatiche da piantare al quale ho incluso un sacchettino di m&m's personalizzate e un confetto ciocco-mandorla.. noi abbiamo il tema (se così si può definire) dell'ecologico, bio, piantabile quindi siamo rimasti in linea... conta che ero partita che nemmeno le volevo fare, per cui secondo me il sacchettino con i soli confetti va più che bene...

• Rispondi
  • Hilary
    Sposa Precisa Giugno 2025 Bari
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io farò una candela in cera di soia fatta a mano. Considera che ero partita che non le volevo fare proprio… 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊 anche noi faremo solo confetti e niente di più, tutto il resto ci sembrava inutile e uno spreco di soldi… solo al posto del sacchetto faremo vasetti di vetro (trovati su Amazon) e il biglietto che attaccheremo sarà di carta piantabile 🌱
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono favorevolissima ai sacchettini coi confetti. Per me sono bomboniere e, soprattutto, mi tolgono dall'ansia di dire: oddio, che me ne faccio dell'ennesimo oggetto inutile?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2024 Lecco
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se facessi qualcosa di gastronomico?io sono un po’ diffidente riguardo a dare i soldi per le bomboniere in beneficenza…se vuoi fare qualcosa che sia più di un semplice soprammobile,potresti optare per qualcosa che si possa “consumare” come delle marmellate fatte da un agriturismo della tua zona…o una pianta grassa…oppure vino o olio?
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dalle mie parti il sacchettino con i confetti viene considerato una bomboniera per cui non farti problemi se vi piace quella soluzione
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo fatto questi vasi dipinti a mano Bomboniere 1

Bomboniere 2

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·