Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Edda
Sposa Principiante Luglio 2025 Napoli

Bomboniere 😭

Edda, il 6 Giugno 2024 alle 22:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Ciao a tutte, avrei bisogno di un consiglio. Il mio matrimonio sarà a tema luna. Io e il mio fm stavamo pensando a delle lampade a forma di luna. Sono riuscita a trovare queste lampade/diffusore ma che fanno luci colorate. Ora la mia domanda è secondo voi le faccio ugualmente perché come diffusore è un’idea carina o no perché se vengono considerate come lampade sono infantili? Aiutatemiiiiiii

19 Risposte

Ultime attività da Laura, il 7 Giugno 2024 alle 15:36
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2018 Paris
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mio avviso non é molto « delicata ».
    Magari cercherei una candela sul tema della luna, che sia tipo in un contenitore carino che le persone potranno poi riutilizzare
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Agosto 2023 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia è più grande, 22 cm (ecco perché dicevo troppo grande 😅) e fa solo luce calda e fredda, non luci colorate. Poi ne ho una piccolina (forse 13 cm anche quella) ma è viola con le stelline e fa solo luce fredda .
    • Rispondi
  • Edda
    Sposa Principiante Luglio 2025 Napoli
    Edda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non amo tanto queste cose come oliera e liquore, per questo😭
    • Rispondi
  • Edda
    Sposa Principiante Luglio 2025 Napoli
    Edda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, cose come liquori e oliere non mi piacevano tanto come idea. Perché se dovessi riceverle io non le preferirei. Devo provare a vedere diffusori o svuotatasche grazie mille!
    • Rispondi
  • Edda
    Sposa Principiante Luglio 2025 Napoli
    Edda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Anche a me piaceva molto come idea la cosa che mi disturbava erano le luci colorate.
    • Rispondi
  • Edda
    Sposa Principiante Luglio 2025 Napoli
    Edda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, grazie mille. Certo poi è tutto a gusto personale. Quella che ho trovato io è di 13 cm di diametro se non sbaglio. Anche la tua fa anche luci colorate?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Agosto 2023 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ce l’ho tale e quale sul mio comodino…quindi mi piace …ma come bomboniera non so se è adatta, non so le dimensioni ma la mia è veramente grande e come bomboniera non credo andrebbe bene. Prova con dei diffusori per casa a forma di luna o se trovi una lampada più piccola.
    Non mi preoccuperei del “soprammobile” perché sia la lampada che un diffusore hanno senso, non a tutti piacciono i soprammobili ma allo stesso tempo non a tutti piacciono le bomboniere gastronomie (tipo a me !) o le piantine che spesso non vengono curate e fatte morire. Perciò di quello non preoccuparti!
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la lampada è bellissima.. ce l'ho anche io incisa in 3d e fa un effetto bellissimo ✨ oltretutto ha sia luce calda che luce fredda quindi ancora meglio! Per me approvatissima come bomboniera🤗
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è da cameretta secondo me, non la trovo infantile, in più ha la doppia funzione lampada/diffusore.
    In alternativa puoi optare per una bottiglia di liquore a forma di luna ( se la trovi ) o uno svuotatasche a forma di mezza luna
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Luglio 2024 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Personalmente è molto carina, però forse come bomboniera un po' grandicella e non tutti potrebbero apprezzarla
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io eviterei soprammobili, perché non a tutti piacciono ed è difficile trovarne uno che stia bene con qualunque arredamento.
    • Rispondi
  • Jen
    Esperta Aprile 2025 Biella
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai una Foto?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Settembre 2024 Livorno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me non è infantile… solo che uno dove la mette?! O sul comodino, o in camera dei bambini… o in taverna ecc… nel senso, a parere mio un oggetto così lega molto con l’arredamento che magari non centra nulla col proprio…
    Sicuramente dalla tua parte hai che centra in pieno il tema… quindi non mi dispiace affatto
    • Rispondi
  • Alessia
    Esperta Giugno 2025 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma una bottiglia in vetro forma di mezza luna ripiena di qualche liquore?
    • Rispondi
  • Alessia
    Esperta Giugno 2025 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sembra un po’ grandina come bomboniera. Io non voglio essere cattiva o maleducata o altro ma se ricevessi una bomboniera così grande e non è neanke di mio gusto finirebbe da qualche parte anche se ci sono stati spesi dei soldi.
    • Rispondi
  • Edda
    Sposa Principiante Luglio 2025 Napoli
    Edda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa è la mia “ansia”. Volevo qualcosa di utile ma non solite candele o oliere, ma l’idea che possa risultare infantile mi disturba. Ma non volevo uscire dal tema.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Settembre 2024 Livorno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto carina… anche se io sono contro questo tipo di regali, perché anche se e’ carina, in casa mia non saprei dove metterla… forse finirebbe in camera dei bimbi…
    • Rispondi
  • Edda
    Sposa Principiante Luglio 2025 Napoli
    Edda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bomboniere 😭 1
    Non riesco a trovarti una foto a colori ma comunque si accende a colori, devi bloccare tu per lasciarla così. Il diffusore si trova sotto, capovolgendo la luna.
    • Rispondi
  • Alessia
    Esperta Giugno 2025 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una foto delle lampade?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione