Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Agosto 2021 Latina

Bomboniere

Valentina, il 12 Febbraio 2020 alle 08:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25

Bomboniere 1

Bomboniere 2
Queste saranno le nostre bomboniere finalmente abbiamo trovato ciò che volevamo .. qualcosa che rispecchia il significato del matrimonio, dell'amore e della famiglia che inizierà a crearsi ....

25 Risposte

Ultime attività da Helga, il 20 Febbraio 2020 alle 16:29
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In un forum, i topic sono soggetti ad essere commentati ed ho espresso il mio parere sul tuo.

    Mi sembra che il tuo "tono" sia un tantino fuori luogo... con "te cosa vuoi...".....

    Ad essere scortese sei tu... ciao...

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non credo riguardi te, la signora e stata scortese e ha chiesto già scusa per la sua affermazione poco idonea... non so te cosa vuoi ?
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non ce l'ho con nessuno.

    Ho solo espresso il mio pensiero.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con chi c'è l'hai ?
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io non farei mai come bomboniera un'immagine sacra, perché a mio avviso è fuori contesto e potrebbe non essere apprezzata da tutti, e come tu non vuoi essere criticata per questa scelta, non puoi neanche pretendere di dire "tu non dovresti entrare in Chiesa... Tu dovresti sposarti in Comune.. etc... etc... "...

    Ciò che pensiamo giusto per noi è talmente soggettivo che non ci da il diritto di entrare nella mente degli altri e cambiarne le idee, il credo o le attitudini...

    Certo dirti che qualcuno potrebbe cestinarla non è bello ed io non cestinerei mai un regalo non gradito, ma visto che siamo su un forum che invita al confronto ed alla condivisone cerchiamo di farlo sempre con un pizzico di leggerezza in più.

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Scusami, ma veramente ti hanno chiesto perché la bomboniera non era esposta in casa tua..?.... Giuro che la mente umana non finirà mai di sorprendermi.....

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Matera
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima bomboniera Valentina 😍🙏 penso hai fatto una buona scelta con il vero significato del matrimonio👍👏❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me a prescindere dalla fede, mi hanno regalato tanti di questi quadretti che non mi salta neanche in testa di metterli tutti esposti... ho tantissime foto dei miei figli sparse per la casa e loro sono i miei angeli... cmq ho ricevuto anche bomboniere che per gli sposi erano utilissime (2 tazzine in ceramica) e io dico perché queste due? Mi mancavano? I gusti sono gusti e io ne farò una che costerà il meno possibile...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È in tema del matrimonio giallo girasoli ecc
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace,ma indipendente dal significato proprio non mi piace, poi in generale, esteticamente parlando,trovo ci sia troppo giallo,sia nel sacchetto che nel fiore che nella bomboniera
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non mi pare di aver giudicato nessuno infatti! Tu hai chiesto un parere sulla tua scelta, e io ti ho semplicemente fatto notare (ammetto in maniera probabilmente troppo brusca) che trattandosi di un oggetto a sfondo religioso, quindi estremamente personale, potrebbe non essere apprezzato da tutti! Ad esempio, se io fossi tra i tuoi invitati, sicuramente non lo terrei!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok Perfetto... Però la tua non fede non può e non deve essere motivo di giudizio di persone che hanno fede 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda che io non ti volevo offendere, mi rendo conto forse di essere stata troppo brusca nel messaggio...comunque io mi sono felicemente sposata in comune, non metto mai piede in chiesa, se sono obbligata per cerimonie altrui mi piazzo in fondo in un angolo e mi faccio i fatti miei!! Non puoi proprio tacciarmi di incoerenza 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certo che fanno bene a sceglierla se per loro è importante!! Semplicemente, quando a una comunione ho ricevuto come bomboniera un’immagine sacra e non ricordo nemmeno se l’ho cestinata o smollata a una nonna, chi me l’ha regalata mi ha poi chiesto come mai non era esposta in casa mia, offendendosi a morte per questo...ma io non sono credente, che cavolo la espongo a fare?! Volevo semplicemente dirle di non offendersi poi se non incontra i gusti o le credenze di tutti, visto che la fede è una cosa estremamente personale!!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto bella ☺
    Io non farò niente del genere perché tra gli invitati ho qualche ateo 😅
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Dicembre 2022 Avellino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo non tutti la pensiamo allo stesso modo, ti ripeto. Per me, avete fatto una scelta ottima e seppur ci sarà qualcuno che non l'apprezzerà per qualsiasi motivo, non deve intaccarvi più di tanto... Il matrimonio è il vostro e dovete scegliere tutto secondo i vostri piaceri, perché ci sarà sempre qualcosa in quel giorno che a qualcuno non piacerà. 😉
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille... Ma poi con e si permette di dire che verrà buttata o non apprezzata.. se sapevo che veniva cestinata come dice l'altra ragazza dai miei invitati ... mi sarei sposata al comune non in una chiesa ! Le persone che pensano come Francesca dovrebbero sposarsi al comune ... E nn mettere nemmeno piede in una chiesa ... molte scelgono la Chiesa solo xké è più bello ma nn per il valore importantissimo che ha il matrimonio in chiesa ...
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Dicembre 2022 Avellino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono dell'opinione che nonostante gli incidenti di percorso che ci possano essere, come questi, loro hanno fatto bene a scegliere quello che più sia giusto per loro ed abbia significato per loro, perché diciamoci la verità, qualsiasi bomboniera e di qualsiasi genere può essere cestinata. Io sono del parere di non pensare a tutte queste circostanze. Però, logicamente non siamo tutti uguali ed ognuno la pensa a modo proprio...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Conosco la mia famiglia e so che verrebbe apprezzata
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente mi auguro tu metta in conto che non tutti la apprezzeranno e che potrebbe finire cestinata!! Questa a maggior ragione visto che non tutti sono credenti!!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non amo questo tipo di bomboniere e non mi piacerebbe riceverla. ..molto bello invece il sacchettino con il girasole (fiore anche del mio matrimonio)!!
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Tymo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto molto belle
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Dicembre 2022 Avellino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che Belle... Sono molto significative. Complimenti!!! 🥰
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carine
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione