La mia è questa, all'interno del vasetto si mette la cialda di terra con i semi di erbe aromatiche. Quando cresceranno si potrà travasare su un vaso più grande.
Li ha già fatti la mia migliore amica, non sono stata a molti matrimoni. Ricordo di aver ricevuto profumatori, regali equosolidali e tisane. Volevo qualcosa di diverso che potesse comunque essere legato al nostro tema, ma non credo sarà così semplice.
Visualizza messaggio citato
In realtà vorrei fare qualcosa che seguisse il nostro tema.. anche se all’inizio avevo pensato solo a dei sacchettini con forma diversa 😁
Sono andata suin un negozio di bomboniere e ho scelto il modello! La commessa mi ha consigliato come confezionarle! Tu hai già guardato in giro?
Ciao noi abbiamo preso la grappa del greco di tufo bianca e rossa barricata... Prodotto campano preso nella distilleria che prepara distillati x la costiera.
Immagino 😟 sono momenti bruttissimi, ma poi si apre sempre un piccolo spiraglio di luce... Anche se ovviamente niente potrà cancellare il dolore di quello che è stato. Ti abbraccio 💕❤️
Sì esatto. Io credo che se ti piace l'oro e la bottiglia che hai scelto non ha etichetta tu possa tranquillamente chiedere ad un orafo un preventivo per farti mettere le iniziali o un disegno stilizzato a tu scelta. Poi dipende sempre da quante ne hai.
Buongiornooo. Ieri sono crollata. Ogni annata ha una composizione astratta diversa quindi noi non possiamo modificarla. Ti metto due foto per farti capire. Noi abbiamo scelto il 2015 ma non possiamo far incidere nulla, o perlomeno il battiloro che le produce non ce lo fa. Siccome sono pezzi numerati e limitati abbiamo deciso di lasciarle cosí. Se avessimo fatto una bottiglia diversa avremmo valutato anche noi un'etichetta personalizzata magari con una frase o una poesia che ci rappresenti ❤️
Tanto davvero. Certe cose quando sfortunatemente ti capitano hanno il potere di guarire tante altre ferite o problematiche mostrandoti il mondo da un'altra prospettiva. Noi ne siamo usciti ancora più uniti come famiglia.
Si poi i soprammobili prendi polvere non si fanno più e a me non piacciono. Non voglio dare una cosa che non piace. Questo quando finisce il profumo se gli piace lo tengono e ne mettono dell altro se no lo buttano