Visualizza messaggio citato
No no resta così perché sono bottiglie numerate già prodotte nel 2015. Ogni annata ha un disegno diverso. Noi abbiamo scelto il 2015 perché è il vino che abbiamo bevuto quando siamo andati a cena lì la prima volta. Le faremo confezionare con una scatola bianca e nastro di seta sempre bianco. all'interno con la bottiglia ci saranno i confetti ed il tag con i nostri nomi e la data 🙂
A me piace moltissimo come idea.la nostra seconda opzione era fare una donazione al centro oncologico dove è stata seguita mia mamma quest'ultimo anno ma alla fine ne abbiamo fatta una a Natale subito dopo la fine del suo percorso.
Noi faremo questa bottiglia di vino prodotta e producibile solo nell'isola della laguna di Venezia dove ci sposiamo. La bottiglia è serigrafata in oro dall'unico battiloro rimasto a Venezia. Abbiamo scelto una cosa che richiamasse un po' il tema di tutto il matrimonio. Speriamo piaccia.
Ancora non le ho acquistate...Io le ho viste in un negozio non avendole mi ha fatto vedere il catalogo se riesco a ricordarmi quale marca è ti faccio sapere devo vedere tra i messaggi con la proprietaria del negozio...Io Sono molto indecisa tra entrmabi😍😍😍
Bellissima idea, anche noi all inizio volevamo fare le grappe, ma ci venivano a costare un po' troppo... Che tipo di Grappa hai scelto?
Al mio futuro marito piacerebbe molto fare delle bomboniere solidali che consistono in nasi rossi da clown (confezionati in una scatolina con i loro confetti e il bigliettino). Il ricavato andrà ad un'associazione che si occupa di clownterapia negli reparti pediatrici. In più gli ospiti si divertiranno durante il ricevimento a fotografarsi con i nasi da clown, se lo vorranno. Nella nostra testa l'idea funziona abbastanza bene 😂😂 però non abbiamo ancora deciso nulla