COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

C
Sposa Novella Settembre 2021 Roma

Bomboniere

Claudia, il 4 Marzo 2021 alle 11:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Salvato Salva
Rispondi
Ragazze ho un problema ho fatto il tema la bella e la bestia per il mio matrimonio ma non riesco a trovare una bomboniera con la rosa stabilizzata ad un prezzo decente ce qualcuno che mi puo aiutare grazieee

20 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 4 Marzo 2021 alle 18:13
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie milleee
    • Rispondi
  • Chiara
    Esperta Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala

Pincelli a Milano. Puoi provare a chiamare e vedere se spedisce in Italia, in genere ha prezzi molto contenuti!

• Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    Come si chiama il negozio???
    • Rispondi
  • Carlotta
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    Su amazon vendono le scatole con una decina di rose stabilizzate che puoi mettere dove vuoi ovviamente,in caso prova a chiedere alla tua fiorista se ce le ha o te le può procurare
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    Ciao, su Amazon ho visto delle saponette a forma di rosa, l effetto e' molto realistico e inserito qll interno di un' alzatina di plastica ti costerà meno di 6 euro, idem per una candela!

• Rispondi
  • Chiara
    Esperta Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala

Io le ho viste nel negozio di bomboniere dove ho preso le nostre... dovresti provare a girare un po' di negozi!

• Rispondi
  • Beatrice 👰🏼
    Super Sposa Giugno 2021 Roma
    Beatrice 👰🏼 ·
    • Segnala
    Mannaggia peccato! Dalla foto sembra carina! Vedendo in giro non le ho mai trovate le rose a meno di 10€ l’una, è tanto piccola? Poi se è arrivata rotta fatti fare un rimborso magari
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa Master Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala

Dal mio fioraio le rose stabilizzate costano €13,00. Mi pare di capire che costicchiano un po' ovunque...

• Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    Gia presa arrivata con l alzatina rotta e la rosa è piccolissima Bomboniere 1

• Rispondi
  • Beatrice 👰🏼
    Super Sposa Giugno 2021 Roma
    Beatrice 👰🏼 ·
    • Segnala
    Https://sindybomboniere.it/bomboniere-prima-comunione/12119-bomboniera-rosa-stabilizzata-comunione-alzatina-vetro.html
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Giugno 2021 Catania
    Angela Online ·
    • Segnala

Io le avevo visto su amazon intorno alle 15€

• Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    L orologio lo facciamo ai genitori...e poi ai testimoni tazza e teiera...siccome insieme facciamo il battesimo della bambina la sua bomboniera sarà chicco la tazzina e mi manca la rosa😂 ecco il perché di questa scelta 😫
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    Anche se riesco a prendere solo le rose poi me le creo da sola magari
    • Rispondi
  • Vali
    Super Sposa Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    Ciao il problema è La Rosa stabilizzata... che costa abbastanza almeno 9/10 euro ma Bomboniere 2
    dipende dal tuo budget...io la metterei in una scatolina trasparente che su Amazon con 20 euro ne prendi 50 .

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    Come bella e la bestia potresti fare diverse cose... un orologio, una teiera con la tazza incorporata... e saresti comunque in tema regalando oltretutto qualcosa di utile ... perché visto il costo elevato della rosa sotto la campana il rischio è di spendere un sacco di soldi per un oggetto che finirebbe a prendere polvere dentro un mobile.

Però se vi piace solo quella l'unico consiglio che posso darti è di vedere se tra i fornitori che ci sono su matrimonio.com magari qualcuno ha promozioni attive con qualche sconto
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Aprile 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    Ecco, potresti prendere le alzatine anche online e farti dare dal fioraio le rose. Puoi confezionarle tu magari allacciando i confetti nel coperchio!
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    Veramente la volevo dentro un alzatina di vetro tipo questaBomboniere 3

• Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Aprile 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    Hai provato a chiedere al fioraio? Magari potresti metterla dentro dei barattolini di vetro oppure incartandola esternamente nella carta pane.. dipende ovviamente da come stai impostando le altre cose, dallo stile che stai dando 😊
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    È magari ma ci piace proprio quel tipo per richiamare il tema 😫😫😫
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala