Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Settembre 2023 Ragusa

Bomboniere

Alessia, il 3 Novembre 2021 alle 01:36 Pubblicato in Fai da te 0 11
Ciao a tutte! Volevo un consiglio. Sono indecisa tra il comprare le bomboniere o farle io in quanto adoro il faidate ma non ho assolutamente idea di cosa potrei creare. Ho paura di un risultato deludente, avete consigli o foto da farmi vedere?

11 Risposte

Ultime attività da Barby, il 3 Novembre 2021 alle 19:42
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato dei profumatori per ambiente e poi ho messo io fiocco e bigliettino. È stata apprezzata da tutti😉Bomboniere 1

Bomboniere 2

• Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Maggio 2022 Roma
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io e il mio fidanzato siamo molto attenti all'ambiente e allo spreco quindi il nostro matrimonio seguirà ovviamente i nostri ideali 🤍 sì dovremmo farlo tutti ma è un percorso che prima o poi tocca a tutti 💚
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si anche a me piace come stile è molto bello

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo, speriamo che riuscirò a fare qualcosa
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo ancora passare alla location per aver maggiori informazioni e poi muovermi con partecipazioni e bomboniere così da fare tutto con lo stesso tema. Ma io adoro lo shabby chic percio penso ci accorderemo per qualcosa cosi
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo visto qualcosa su internet. È davvero una cosa troppo bella, se tutti facessimo così sarebbe un mondo migliore, Complimenti
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’idea è davvero favolosa. Il tempo lo troverei, ancora mancano 9 mesi però devo stare attenta a cosa scelgo di fare perché certi parenti hanno la puzza sotto il naso e screditerebbero la bomboniera. So che me ne devo fregare perché tanto parleranno comunque, però meno li faccio parlare meglio è..
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Secondo me se sei brava e soprattutto hai tempo, puoi anche pensare di fare qualcosa che sia creato da te Smiley smile Devi però essere certa di avere a disposizione il tempo e la pazienza che servono per creare magari un centinaio di cosine tutte uguali Smiley smile Io con il fai da te sono pessima, quindi per me la scelta è stata semplicissima - bomboniere create dalla ragazza che ha studiato per noi la grafica di tutto lo stationery del matrimonio, saponette all'olio di oliva fatte a mano con un cammeo intagliato

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dato che hai tempo fai delle prove adesso con il fai da te ma tutto dipende ovviamente dal tema e da lì sarà più facile scegliere la bomboniera

• Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Maggio 2022 Roma
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi useremo dei prodotti shampoo/bagnoschiuma/detergente intimo/detergente per le mani bio per le bomboniere e per i testimoni metteremo 3 di questi + 1 piantina grassa, il nostro matrimonio sarà a tema piante in vaso ed eco sostenibile
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente anch’io avevo pensato inizialmente di farle da me, ma poi troppo sbattimento tra le tante cose da fare… Per cui abbiamo optato per un ecocube , ho solo fatto la grafica del biglietto Che valeva anche da biglietto di ringraziamento, poi abbiamo fatto impacchettare con un fiocchetto x i confetti
    Soldi ben spesi e zero fatica per noi se non nel pensare cosa e dove farla
    Nelle grafiche invece mi diverto molto e sono abbastanza veloce e mi vengono subito idee x rendere una grafica divertente originale romantica
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione