Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Abituale Giugno 2023 Bergamo

Bomboniere a coppie di fidanzati

Paola, il 1 Agosto 2022 alle 17:01

Pubblicato in Ricevimento di nozze 34

Buongiorno ragazze! Nuovo giorno, nuovo dubbio 😅😅 Posto che non siamo ancora sicuri sulla bomboniera in sé, come vi comportate con le coppie di amici che sono fidanzate (anche da 10anni) ma non convivono? Una bomboniera a coppia o a testa? Idem per la partecipazione 🙈 Tra l'altro il mio compagno è...
Buongiorno ragazze! Nuovo giorno, nuovo dubbio 😅😅
Posto che non siamo ancora sicuri sulla bomboniera in sé, come vi comportate con le coppie di amici che sono fidanzate (anche da 10anni) ma non convivono? Una bomboniera a coppia o a testa? Idem per la partecipazione 🙈
Tra l'altro il mio compagno è siciliano e mia suocera dice che da tradizione dovrei fare anche un sacchettino con i confetti a parte per ciascun invitato (oltre x chi non verrà) visto che non faremo confettata. Solitamente che io sappia si dà la bomboniera con i confetti "all'interno". Ma quindi chi nella coppia di fidanzati si porta a casa la bomboniera, non avrebbe neanche i confetti, e quindi dovrei fare questi benedetti sacchettini? Aiuto, ho bisogno di confrontarmi con qualcuna🙈

34 Risposte

  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2022 Bologna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo fatto una bomboniera a coppia!
    Nei casi di famiglie con i figli fuori casa invece be abbiamo fatta una per i genitori e una a testa per i figli..
    Io sinceramente non farò il sacchettino a parte, se proprio vogliono la aprono insieme e se li mangiano 😂 vs bene che non convivono ma ogni tanto si incontreranno 😂😂
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se può esserti di aiuto ti dico come facciamo noi: alle coppie di fidanzati anche se non convivono diamo una partecipazione che vale per entrambi e nella busta scriverò i nomi di entrambi così si capisce. La bomboniera stesso discorso. I sacchetti di confetti li diamo solo a chi non viene mentre agli altri la bomboniera con i confetti già annessi. Non serve il sacchetto pure per gli invitati. Sarebbe una spesa inutile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione