Natalia
Sposa Master Settembre 2020 Bari

Bomboniere 🤯 aggiornamento e perplessità 😵

Natalia, il 21 Luglio 2020 alle 15:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 81
Salvato
Rispondi
Sposine del sud nord e straniere(bomboniere per i testimoni un è norme dubbio 🤯😰) mi servirebbe il vostro parere, ieri siamo stati in 6 negozi di bomboniere, ho sempre detto che per il ricevimento ho deciso di fare le bomboniere per tutti invitati la caffettiera Chiaraluna, bè lo vista ieri dal vivo 😬 non vale 15€, appiena ho visto ho detto subito mai sia noooo, ho pensato a settembre(rito civile solo con i testimoni aperitivo e via) per 2 testimoni di regalare questo set della Thun

Bomboniere 🤯 aggiornamento e perplessità 😵 1
É il marchio per qual'è ho sempre detto di no(perché non mi piace il motivo del marchio quello con occhi chiusi e la bocca aperta 😬), invece ho scelto la Thun per i 2 testimoni per settembre e per tutti ospiti per l'anno prossimo 😳 sempre questo set di tagliapizza(ci sono altri set gli ho visti dal vivo), ora la questione é testimoni e qui chiederei a voi sposine del sud nord e stranieri un parere, ieri abbiamo visto le lampade Pumo Pugliese artegianali bianche da 35 cm(bella grande) in ceramica con le foglie(perché c'è quella senza fogli) con la lampadina da corrente a 140€/una, é così chi non la conosce
Bomboniere 🤯 aggiornamento e perplessità 😵 2
Bomboniere 🤯 aggiornamento e perplessità 😵 3
Bomboniere 🤯 aggiornamento e perplessità 😵 4
A mio fm piace tantissimo come bomboniera per i testimoni, va bene per l'aredamento dei testimoni, poi é una cosa utile da usare tutti giorni. La domanda mia è se siete del nord vi piacerebbe di riceverlo da testimoni come bomboniera? Se siete del sud vi piacerebbe di receverlo? Se siete stranieri vi piacerebbe di receverlo?(noi abbiamo un misto di 4 testimoni per il ricevimento e celebrazione per l'anno prossimo, non sono le persone di passaggio o per la busta, sono amici veri da tantissimi anni) In senso sarà apprezzato o pure no? O di tipo per questa somma preferirei qualcos'altro?(Se qualcos'altro Cosa un esempio?) Grazie a chi risponderà, magari mi fate raggionare con i vostri commenti ❤️

81 Risposte

Ultime attività da Sara, il 23 Luglio 2020 alle 11:07
  • Sara
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Perugia
    Sara ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Lo capisco, per questo ti consiglio di vedere qualcosa o di più generico o più personale come i gioielli o anche qualcosa di culinario, magari in un bel pacchetto con qualche oggetto da cucina semplice che li racchiude. Noi ad esempio abbiamo i testimoni che vanno matti per il tartufo, avendo uno zio che li coltiva faremo oltre agli orologi un pacchetto confezionato con diversi prodotti. Dipende sempre dai loro gusti, ma se li conosci bene vedrai che ti verrà in mente qualcosa di originale e che apprezzeranno sicuramene Smiley smile

• Rispondi
  • Ele❤️
    Sposa Saggia Luglio 2022 Ascoli Piceno
    Ele❤️ ·
    • Segnala
    Si anche io sono per un ricordo che rimane, infatti abbiamo deciso di dargli anche la bomboniera che facciamo per gli altri.. Così qualcosa gli resta uguale.. Ma poi ogni regalo è bello se fatto con il cuore e sacrifici.. ❤️
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    Sara ti ringrazio per i suggerimenti 🌺, per me è molto facile scegliere dei regali personali tipo scarpe borse magliette gioielli, ma i oggetti per casa è uno strazio
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    Ti ringrazio Laura 🌸
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    Non me lo prendo, mi servivano i pareri perché c'è qualcosa che non mi convince, quindi ti ringrazio 🌺
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    Grazie Rebecca 🌷 per la sincerità è quello che mi serve
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    Erica ti ringrazio 🌺
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Perugia
    Sara ·
    • Segnala

Un consiglio spassionato, perché nel mio lavoro di arredatrice ne ho viste di cotte e di crude: i gusti per il mobilio e gli oggetti di design dipendono da molti fattori e sono personalissimi. Ognuno in questa community ti potrà rispondere in base ai propri gusti personali, ma non saranno mai gli stessi dei tuoi testimoni. C'è chi apprezza il pezzo di artigianato, ma non metterebbe comunque un design di quel tipo in casa e chi invece fa collezione di opere a prescindere dalla bellezza e dai propri gusti.

Dato il costo non proprio contenuto ti consiglio di vedere qualcosa di meno personale, o se proprio vuoi farlo cerca di guardare alle loro passioni e ai loro gusti. Se sono dei cari amici apprezzeranno di più.

Noi per esempio abbiamo tutti i testimoni appassionati della disney e essendo il matrimonio proprio su questo tema faremo un orologio a testa di Topolino per i ragazzi e Minnie per le ragazze. Sicuramente è un regalo personale che qui non piacerebbe a tutti, ma conoscendoli so che a loro piacerà tantissimo.

• Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Luglio 2021 Padova
    Bride ·
    • Segnala

Sinceramente se le ricevessi io credo finirebbero nel cestino in 02.

• Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    Ah no, non l'avevo capito. Pensavo fossi indecisa tra l'una o l'altra 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    Non prendertela, ma sinceramente non mi piace .
    • Rispondi
  • Rebecca
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Rebecca ·
    • Segnala
    Detto sinceramente, io non lo toglierei nemmeno dalla scatola e lo lascerei in cantina il più nascosto possibile. E mi dispiacerebbe anche tu ci abbia speso tutti quei soldi.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2021 Pavia
    Erica ·
    • Segnala

Ciao! Noi come bomboniera abbiamo fatto fare dei porta candele (quelle piccole) in pietra leccese; tra le diverse ragioni per cui le abbiamo scelte, mi piace molto l'effetto della luce con la lavorazione della lampada, quindi ti approvo le lampade in pumo! Sono certa che piaceranno!

Molto carino anche il set della thun!

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    Guarda la cosa importante è che si abbini al loro arredamento, poi il significato del regalo farà in modo che abbiano veramente voglia di metterlo in casa 😊
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    Ho capito, non sono le persone che hanno solo le foto sui pareti, poi hanno le pareti vuoti, con la quatidianita e spese vari non c'è sempre la voglia e disponibilità per un quadro, diciamo che le preferenze cadano su altre cose da spendere i quattrini 😂, vediamo se è una buona idea o pure no
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    Non metterei mai nessun quadro in casa mia se non foto dei miei bambini e nostre 😊
    Ho un solo quadro diverso, tutto colorato, portato da uno zio del mio fm dal Messico, ti lascio immaginare che esplosione di colore 😊
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    Perché??????? Dimmi dimmi
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    😂 io ti boccio il quadro
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    😂😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    Quindi mi ricordavo bene, perché da tanto che non siamo stati a Lecce, i oggetti mi piacevano molto volevo prenderli per casa, ma questa caratteristica mi ha fatto decidere di no, ho visto un quadro oggi passando vicino un negozio, dipinto a mano con la firma del pittore grande più di un metro molto bello, trascinero mio fm a vedere i quadri dei pittori locali almeno per un regalo per i testimoni dalla sua parte per avere l'alternativa al pumo, speriamo 🤞
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    Benissimo! Questo è lo spirito giusto. Non si può mai accontentare tutti, quindi tanto vale prendere qualcosa che piace a noi!
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    Ha proprio questa caratteristica in quanto pietra naturale e non trattata con solventi... le trovi fi tutti i prezzi dipende anche dalla forma e dalla complessità della lavorazione
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    Si conosco la pietra leccese, sai dirmi(se sei informata sui prezzi delle lampade 35-40 cm), però correggimi se sbaglio per quanto mi ricordo si sbriciola(tipo la polverina se gli tocchi), perché mi ricordo questo della pietra leccese ma quelli che ho visto era soprammobili e orologi, o non erano di qualità, o la pietra leccese ha questa caratteristica?(perde la polverina)
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    Ho capito perfettamente cosa intendi 😊
    Io sono di Lecce, se vuoi rimanere in zona ti consiglio l'artigianato della pietra leccese
    Bomboniere 🤯 aggiornamento e perplessità 😵 5
    Bomboniere 🤯 aggiornamento e perplessità 😵 6
    Queste io le adoro 😍
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    Gli prendo un piumone com'è la bomboniera alla estera e facciamo finita 😂😂😂 questa è sicuro che sarà usata come bomboniera, sto scherzando "isaurimento da bomboniere" 🤪🤪🤪🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    Carmen non é una scelta fra e fra, I set della thun sono già scelti, i testimoni riceveranno delle bomboniere a settembre I set della thun, poi i ospiti al ricevimento i set della thun, poi mi servono le bomboniere più grandi per 4 testimoni per il ricevimento(2 di quelli sono quelli di settembre) e abbiamo valutato le lampade pumo che a mio fm piacciono tanto invece non mi convincono del tutto, capito ora? Meno male che per il terzo matrimonio all'estero dovrò prendere solo 2 regali per due testimoni e basta 🤪🤪🤪🤪
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    Il fatto sta che non so più cosa scegliere, ho visto di tutto e di più, quindi gusti o non gusti va bene così e amen, basta che finisca presto la questione delle bomboniere 😂😂😂
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    Certo. Se sei convinta, è giusto che segui il tuo gusto. Ovviamente è una bomboniera di valore e anche utile 😉
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    Ti ringrazio 🌷🌸🌺, volevo proprio sentire dei pareri così com'è sono
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    Messaggio ricevuto 🌺🌸🌷, in realtà è partito il fatto dei set tagliapizza solo per i testimoni di settembre(per i invitati del ricevimento doveva essere tutt'altro), ma poi quando gli abbiamo visti dal vivo per entrambi è stata una decisione immediata "ottima com'è la bomboniera per tutti ospiti"(vedendo cosa sta sul mercato per quello che riguarda le bomboniere, fra prezzo e qualità dei oggetti), quindi é già una conquista 🤣🤣🤣 Non mi voglio fasciare la testa pure che i testimoni per settembre e i ospiti avranno la stessa bomboniera 🤯🤦‍♀️, importanza che è di buona qualità e possono usarla 🍀🍀🍀 per fortuna 🤪🤪🤪
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    Speriamo, perché non ce la faccio più con queste bomboniere 🤯, sono già felicissima che abbiamo una scelta certa per settembre per due testimoni(I due testimoni di settembre sono due di quatro per il ricevimento, quindi avranno doppia bomboniera alla fine) e per tutti ospiti del ricevimento stesso set tagliapizza(menomale che ho visto le caffettiere di Claraluna e non gli ho presi on-line), sul set di tagliapizza siamo proprio d'accordo perché é un oggetto di qualità con il prezzo giustificato e che può servire 😊, oggi sono passata da un negozio e ho visto un quadro bellissimo dipinto a mano firmato dal pittore grandezza più di un metro da questo ho pensato che andremmo a vedere i quadri d'autore in galleria del posto vediamo cosa esce fuori 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    Nord o sud o estero, credo che queste lampade siano di un gusto molto soggettivo. Ad esempio a me non piacciono e non si adattano nemmeno ai miei gusti in fatto di arredamento. Sono però degli oggetti di valore e andrebbero regalati a chi li saprebbe apprezzare e potrebbe adattarli al proprio arredamento. Quindi io prenderei le lampade solo se fossi sicura che piacciono, altrimenti no. Per quanto riguarda il set pizza, premetto che non incontra il mio gusto personale, ma la cosa che non mi piace è che tu lo regaleresti adesso ai testimoni e poi l'anno prossimo useresti lo stesso oggetto come bomboniera.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti