É il marchio per qual'è ho sempre detto di no(perché non mi piace il motivo del marchio quello con occhi chiusi e la bocca aperta 😬), invece ho scelto la Thun per i 2 testimoni per settembre e per tutti ospiti per l'anno prossimo 😳 sempre questo set di tagliapizza(ci sono altri set gli ho visti dal vivo), ora la questione é testimoni e qui chiederei a voi sposine del sud nord e stranieri un parere, ieri abbiamo visto le lampade Pumo Pugliese artegianali bianche da 35 cm(bella grande) in ceramica con le foglie(perché c'è quella senza fogli) con la lampadina da corrente a 140€/una, é così chi non la conosce

A mio fm piace tantissimo come bomboniera per i testimoni, va bene per l'aredamento dei testimoni, poi é una cosa utile da usare tutti giorni. La domanda mia è se siete del nord vi piacerebbe di riceverlo da testimoni come bomboniera? Se siete del sud vi piacerebbe di receverlo? Se siete stranieri vi piacerebbe di receverlo?(noi abbiamo un misto di 4 testimoni per il ricevimento e celebrazione per l'anno prossimo, non sono le persone di passaggio o per la busta, sono amici veri da tantissimi anni) In senso sarà apprezzato o pure no? O di tipo per questa somma preferirei qualcos'altro?(Se qualcos'altro Cosa un esempio?) Grazie a chi risponderà, magari mi fate raggionare con i vostri commenti ❤️
Fotografi garanzie ANFM