Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Natalia
Sposa Master Settembre 2020 Bari

Bomboniere 🤯 aggiornamento e perplessità 😵

Natalia, il 21 Luglio 2020 alle 15:43

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 81

Sposine del sud nord e straniere(bomboniere per i testimoni un è norme dubbio 🤯😰) mi servirebbe il vostro parere, ieri siamo stati in 6 negozi di bomboniere, ho sempre detto che per il ricevimento ho deciso di fare le bomboniere per tutti invitati la caffettiera Chiaraluna, bè lo vista ieri dal vivo...
Sposine del sud nord e straniere(bomboniere per i testimoni un è norme dubbio 🤯😰) mi servirebbe il vostro parere, ieri siamo stati in 6 negozi di bomboniere, ho sempre detto che per il ricevimento ho deciso di fare le bomboniere per tutti invitati la caffettiera Chiaraluna, bè lo vista ieri dal vivo 😬 non vale 15€, appiena ho visto ho detto subito mai sia noooo, ho pensato a settembre(rito civile solo con i testimoni aperitivo e via) per 2 testimoni di regalare questo set della Thun

cfb_1657004.jpg
É il marchio per qual'è ho sempre detto di no(perché non mi piace il motivo del marchio quello con occhi chiusi e la bocca aperta 😬), invece ho scelto la Thun per i 2 testimoni per settembre e per tutti ospiti per l'anno prossimo 😳 sempre questo set di tagliapizza(ci sono altri set gli ho visti dal vivo), ora la questione é testimoni e qui chiederei a voi sposine del sud nord e stranieri un parere, ieri abbiamo visto le lampade Pumo Pugliese artegianali bianche da 35 cm(bella grande) in ceramica con le foglie(perché c'è quella senza fogli) con la lampadina da corrente a 140€/una, é così chi non la conosce
cfb_1657012.jpg
cfb_1657014.jpg
cfb_1657016.jpg
A mio fm piace tantissimo come bomboniera per i testimoni, va bene per l'aredamento dei testimoni, poi é una cosa utile da usare tutti giorni. La domanda mia è se siete del nord vi piacerebbe di riceverlo da testimoni come bomboniera? Se siete del sud vi piacerebbe di receverlo? Se siete stranieri vi piacerebbe di receverlo?(noi abbiamo un misto di 4 testimoni per il ricevimento e celebrazione per l'anno prossimo, non sono le persone di passaggio o per la busta, sono amici veri da tantissimi anni) In senso sarà apprezzato o pure no? O di tipo per questa somma preferirei qualcos'altro?(Se qualcos'altro Cosa un esempio?) Grazie a chi risponderà, magari mi fate raggionare con i vostri commenti ❤️

81 Risposte

• Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono del centro 😅 e gia li avevo visti mi piacciono moltissimo😊 quando andrò in Puglia me ne comprerò uno sicuramente come ricordo 😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Con quel budget se vuoi prendere qualcosa per la casa, trovi delle belle lampade di design oppure un bel vaso..oppure un quadro.

pur riconoscendo il valore della lampada a forma di pumo, onestamente non rientra nel mio gusto e io personalmente non la esporrei in casa mia..forse sarebbe più indicata una cosa più generica..

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco, io forse sono una persona strana ma i marchi degli oggetti non li guardo mai, a me interessa solo se sono di mio gusto o no, se la marca è pregiata ma l'oggetto non mi piace a me resta solo il dispiacere che qualcuno ha speso soldi per nulla... in questo non ti posso aiutare, mi spiace
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! A me personalmente piace, ovviamente essendo i vostri testimoni conoscete i loro gusti quindi sai se gli può piacere 😉
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per l'arredamento andrà bene, non abbiamo mai affrontato i discorsi dei pumo (non parliamo di arredamento, matrimonio o detersivi), affrontiamo i discorsi molto ampi al di fuori dalla quatidianita, con le ragazze non mi esprimo nemmeno di cosa parliamo 😂, ti dico che c'è la differenza del uso dei regali per i testimoni fra nord sud e l'estero, partendo da oggetti e marchi aprezati di più o di meno o sconosciuti proprio(all'estero non sanno nemmeno cos'è, hanno altri marchi che ritengono preggiati quelli del posto) capito? Quindi qui non si stratta di persone di vari posti ma di oggetti(visto che non é un oggetto comune), ti ringrazio oni commento mi fa ragionare 🌺❤️🌷
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposo VIP Giugno 2022 Milano
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono d’accordo con te, adoro gli oggetti di design e il pumo sta bene sia in una casa dallo stile classico che moderno, tanto più che sono tipici della terra in cui abitate lo trovo davvero un bellissimo regalo 💓
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono del nord ma a prescindere dalla regione o zona geografica di provenienza deve proprio piacere.... A me personalmente non piace e visto il costo mi dispiacerebbe se degli amici cari per cui faccio da testimone spendessero dei soldi per una cosa che proprio non incontra il mio gusto... Il punto è che queste in particolare sono così elaborate che dovete essere certi al 100% che piacciano perché altrimenti vi conviene andare su altro. Essendo testimoni li conoscete bene per cui pensate a un regalo più personale, I nostri non saranno tutti uguali ma bensì 4 regali diversi
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio Lisa, io sono perplessa se saranno soldi buttati o no(visto che da pochi anni che la moda a preso il piede, in direzione giusta dirrei, mi é sempre piaciuto qualcosa che è di luogo), poi fa un certo effetto una lampada così, un pezzo di design che arreda 🌺
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non c'entra nulla la provenienza, si tratta semplicemente di gusto personale. Posso dire che a me la lampada piace moltissimo e sarebbe un regalo gradito.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Natalia se sono amici che conoscete da anni saprete anche come sono arredate le loro case e cosa può piacergli. Per quel che mi riguarda, al di là del nord o del sud (i miei genitori venivano da punti opposti dell'Italia quindi vado oltre a queste divisioni geografiche) se qualcuno mi regalasse una cosa del genere penserei che non ha capito affatto i miei gusti e che quando è venuto a casa mia aveva gli occhi bendati! Un regalo non è bello in assoluto, è bello se si adatta alla persona che lo riceve. A me queste lampade non piacciono, ma ad altri potrebbero piacere moltissimo, è una questione di gusti
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio Carina, trapiantata certo che vale, anzi ancora di più perché hai 2 misure e 2 punti di vista 🌺
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Della thun ho visto tutto tutto ieri, mi piaceva solo il set che ho scelto, a parte la thun con il costo di 140€ mi chiedo che cosa si può prendere per i testimoni, ho voluto sempre qualcosa in oro di piccolo un braccialetto da portare sempre(per la mia parte dei testimoni va bene perché sono le ragazze) ma per la parte di mio fm che sono coppie lui dice serve qualcosa di meno personale, quindi qualcosa per la casa 🤯
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposo VIP Giugno 2022 Milano
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono del nord e come puoi vedere adoro i pumi pugliesi 😍😍😍 Ottima scelta 👍🏻 Bomboniere 🤯 aggiornamento e perplessità 😵 1

• Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto, tant'è che li ho presi piccoli per i nostri comodino. Io sono di Napoli, ma vivo al nord da vent'anni, vale?
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego ci mancherebbe! Io sono molto selettiva con l’arredamento di casa... noi ai testimoni abbiamo preso una cornice della thun..
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, ti ringrazio Rebecca 🌺
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono del nord e sinceramente il pump finirebbe dentro un armadio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione