Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Curiosa Luglio 2019 Como

Bomboniere ai genitori

Serena, il 3 Gennaio 2017 alle 12:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Ai genitori si fanno bomboniere differenti ? Si che linea di prezzo starete ?

19 Risposte

Ultime attività da Milly, il 4 Gennaio 2017 alle 09:07
  • Milly
    Sposa Master Agosto 2017 Salerno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente la stessa bomboniera! Solo ai testimoni faremo qualcosa di differente
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le farò uguali per tutti...ai testimoni farò un regalo...
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Giugno 2017 Venezia
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che se spendessimo di più per i miei genitori o i miei suoceri si arrabbierebbero...Smiley ups ... non vorrebbero nemmeno la bomboniera, dicono che tanto per loro non serve, meglio risparmiare i soldi per altre spese... non hanno tutti i torti, in fondo lo fanno pensando al nostro bene!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Luglio 2018 Trapani
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non penso faremo bomboniere differenti ai genitori...ma mia cugina per esempio l'ha fatta ai nonni!Smiley shame
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo delle bomboniere molto piccole perche sono dell'idea che tanto la gente le prende e le butta in un cassetto. Per i genitori faremo le stesse bomboniere degli altri invitati (a mia mamma in realtà vorrei poi dopo la luna di miele regalarle un viaggio magari una crociera ma è una cosa simbolica tra me e lei, ai miei suoceri figuriamoci manco li inviterei!!!). Gli unici regali diversi saranno quelli ai testimoni (inizialmente avevamo optato per due viaggi ma alla fine andremo sui classici orologi)
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si usa così: là bomboniere per gli invitati, per i testimoni un pò più costose ( le stesse più grandi o delle altre a vs preferenza ) e per i genitori ancora più costose ( se ci sono ancora più grandi o altre a vs scelta ). Ma poi ognuno fa come gli pare! Io mi atterrò alla tradizione!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Generalmente si...per la cifra non abbiamo ancora deciso.
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2017 Udine
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo un fotografo super!!! Farà delle foto a me e a fm con i nostri rispettivi genitori durante la cerimonia o il ricevimento,foto che saranno improvvisate e naturali,non ci metteremo in posa. Poi durante la cena tornerà in studio a stampare le due foto venute meglio e le confezionerà in una cornice, una per i miei genitori e una per i miei futuri suoceri e a fine serata tornerà in location a portarci i due pacchetti e gliela consegneremo come bomboniera Smiley laugh è un'idea che ci è piaciuta subito!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2017 Pisa
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio bomboniere solidali, quindi non saranno diverse per i genitori. Faremo gli album classici e magari un altro tipo di regalo..
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Giugno 2017 Genova
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se si riesce in teoria si, un po'+ elaborate.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposo Saggio Giugno 2017 Rieti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!! Speriamo che apprezzino!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima frase!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposo Saggio Giugno 2017 Rieti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faremo la bomboniera che abbiamo dato a tutti, in più un quadro realizzato da me a punto croce con la scritta: "la famiglia è dove la vita inizia e l'amore non finisce mai".
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2017 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in realtà dovrebbe essere diversa.....o la stessa che si fa agli altri invitati ma più grande....noi in realtà x problemi di budget la faremo uguale..
    • Rispondi
  • Fiore
    Sposa TOP Agosto 2016 Brindisi
    Fiore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ai nostri genitori abbiamo dato la bomboniera che abbiamo dato a tutti gli invitati. Non abbiamo fatto una bomboniera diversa.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Lodi
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ai miei farò un regalo, oltre alla bomboniera..per me sono più importanti di tutti gli invitati
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo aggiunto qualcosa alla bomboniera che faremo per tutti...siamo stati sui 30€ circa...
    • Rispondi
  • Guardastelle
    Sposa Master Giugno 2027 Napoli
    Guardastelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi faremo ai genitori di entrambi la bomboniera classica, un poster del nostro giorno e il mini album.

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2018 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che io sappia no,so della bomboniera differenziata ai testimoni ma non per o genitori
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione