Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Master Giugno 2020 Enna

Bomboniere, bomboniere e ancora bomboniere

Bridetobe, il 12 Gennaio 2020 alle 04:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 41
Ciao ragazze, avevo scritto tempo a dietro e più recentemente di avere avuto delle idee che poi sono state modificate. Dapprima avevo trovato carina l’idea di un tagliere per formaggio a forma di cuore, successivamente ho visto una scatolina a led a forma di cuore in porcellana opaca e infine per fare qualcosa di diverso ho trovato carina l’idea di una scatolina quadrata in legno, sulla quale incidere una foto inerente alle nozze o le nostre iniziali e mettere poi dentro i confetti e incidere sempre all interno una bella frase d’amore (giusto per fare qualcosa di diverso) e si potrebbe usare come porta oggetti. È finita che la scatolina a led non piace molto al mio ragazzo
Bomboniere, bomboniere e ancora bomboniere 1
La scatolina in legno (questa ha uno scopo indicativo, seppur la forma e il colore son questi) è un po’ caduta a me (ovviamente in questo caso ci sono delle iniziali, ma io potrei mettere una foto oppure scrivere anche una data, ecc). Nella seconda foto della scatolina in legno vedete la vera e propria scatolina della quale parlo, che ho regalato ad un’amica ma personalizzandola con una nostra foto
Bomboniere, bomboniere e ancora bomboniere 2Bomboniere, bomboniere e ancora bomboniere 3
Infine c’era il famoso tagliere a forma di cuore con la quale ero partita
Bomboniere, bomboniere e ancora bomboniere 4Anche se così forse non rende granché. A me non dispiace, al mio ragazzo sto ancora cercando di capire se possa piacere e i miei dicono che sia un po’ troppo banale 🤷🏻‍♀️😅. Magari troverò altro alla fine, ma siamo già a Gennaio ed io ancora non riesco a decidere/trovare una bomboniera.

41 Risposte

Ultime attività da Bridetobe, il 12 Gennaio 2020 alle 20:53
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti ci sto pensando su 😊
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certo Deborah, sta tranquilla. Deve piacere a voi/noi. Io in realtà aspetto solo che il mio ragazzo mi dica che gli piace qualcuna e senza pensare alla gente le prendo. Figurati... qualsiasi cosa tu prenderai, pure una oggettivamente bella, ci sarà qualcuno alla quale non piacerà
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok Valentina ho appena letto! Certo hai ragione...comunque a me piacerebbe ricevere il tagliere come bomboniera, lo vedo utile...
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Vibo Valentia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partito il massaggio a metà.
    E te lo dice una che è in crisi per le bomboniere perché questo non piace, quell'altri nemmeno. Ma se entro febbraio non trovo altro, che si attacchino. Non posso arrivare a ridosso del matrimonio e ancora non aver le bomboniere.
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il cuore non piace a lui e la scatola non piace a te direi di eliminarli. A questo punto fate il tagliere, salvo trovare qualcos'altro che vi piaccia di più. Se gli altri dicono che sa di poco dote chiaramente che è l' unica cosa che vi convince.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti, tanto vale regalare qualcosa di utile che può essere utilizzato! E se non piace pazienza 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi piacciono più il cuore a led e la scatolina con le incisioni 😉
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si, vediamo se riesco a convincerlo per il tagliere perché comunque lo trovo utile volendo ma anche carino sia per il colore delicato e poi la forma ♥️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque questo tagliere è della cuorematto, che fa tente altre cose carine se non dovesse piacergli 😊
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono perfettamente d'accordo. Della stessa linea cuore matto ci sono tante cosine carine. Oppure, puoi andare in un negozio grande di bomboniere e farti un giro senza tante pretese... Magari esce l'oggetto che fa impazzire entrambi!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2021 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰 Se a voi piace, prendete quello. Non ascoltate nessuno.
    Anche perché se stai dietro alle idee di tutti non sarà più il Vostro matrimonio, ma quello di qualcun altro
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si ma infatti nonostante la trovi carina in realtà pure a me sembra un po’ inutile. Ma perché secondo me la gente la vede come scatola della bomboniera e si aspetta di trovarci qualcosa dentro!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno qsto e un mio pensiero ovviamente!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si non è molto grande, ma anche perché comunque è un tagliere per formaggi. Comunque grazie 😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora optate per il tagliere se no nn ha senso senza la vostra foto
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si, certo! Se riesco a convincere il mio fidanzato... per me sarebbe fatta!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’idea della nostra foto è molto bella, motivo per la quale persino mia madre me l’aveva proposta come bomboniera. Il punto è che la gente non se ne fa nulla di una scatolina con una foto nostra... 🤷🏻‍♀️, non la esporrebbe! Per questo non voglio una nostra foto
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2021 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tagliere sembra piccolino... Però è un'idea...
    Se giri un pochino puoi pensare anche ad una bilancia per alimenti o un bel profumatore d'ambiente (si usano tantissimo), sinceramente la scatolina in legno non mi fa impazzire... Però graziosa quella di ceramica a forma di cuore 🤗 non ti abbattere vedrai che presto troverai quella giusta 🤩
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certamente 😊 è una bomboniera di cuore matto, e se non mi sbaglio dovrebbe essere proprio collezione 2020. Basta trovare un venditore che tratta la linea 😊
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Adoro la cioccolata, (aspetta che non trovo l’è mini che sbava 😂) 🤤 però preferisco qualcosa di già bello fatto e non ho visto nulla del genere 🤷🏻‍♀️ comunque il tagliere viene venduto così come si presenta
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Maggio 2021 Siracusa
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Basta il simbolo 😉
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si è però piccolino, non molto grande... ma per affettare quelle due cosine per una coppia ad esempio, basta 😂
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No io ci vedo benissimo la foto vostra ovviamente e magari anche inserendo le vostre iniziali se ci tieni o la data
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sta riscuotendo successo noto 😂
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso come te! Vediamo se riesco a convincerlo 🤞
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Apprezzo la sincerità, ma comunque anche io sto rivalutando un po’ l’idea della scatolina a dire il vero 🤷🏻‍♀️... il tagliere lo trovo carino, nonostante ai miei genitori non entusiasmi (ma si sa, siamo noi a scegliere) solo che non è molto grande
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Trovo sia carino, in fondo... quante belle bomboniere costose vengono poi messe da parte o dimenticate? Comunque non credo possa personlizzarlo
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, non è male ma non posso rendere personalizzato quel tagliere per le stesse ragioni che ho spiegato a lei. A men che me ne facciano vedere uno loro con l’opzione di personalizzazione ma mi sembra difficile! Il tagliere di cui parlo è proprio quello in foto
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però non saprei che foto scegliere! Pure guardando online non trovo qualcosa di bello 🤷🏻‍♀️ al massimo metterei le iniziali...
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no, il tagliere è una cosa di cuore matto mentre la scatolina è un oggetto di una specie di tipografia. Per lo meno, sono sicura che pure per il tagliere ci sarebbe questa possibilità, dopo averlo acquistato. Ma... te lo consegnano già confezionato a mò di bomboniera e poi dovresti pagare un extra per le incisioni, senza neanche sapere come viene. Perciò comunque non lo farei 😊
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Vibo Valentia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi cercavamo qualcosa di utile...molto carino il tagliere, posso sapere dove lo potrei trovare?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione