Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Master Giugno 2020 Enna

Bomboniere, bomboniere e ancora bomboniere

Bridetobe, il 12 Gennaio 2020 alle 04:48

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

Ciao ragazze, avevo scritto tempo a dietro e più recentemente di avere avuto delle idee che poi sono state modificate. Dapprima avevo trovato carina l’idea di un tagliere per formaggio a forma di cuore, successivamente ho visto una scatolina a led a forma di cuore in porcellana opaca e infine per...
Ciao ragazze, avevo scritto tempo a dietro e più recentemente di avere avuto delle idee che poi sono state modificate. Dapprima avevo trovato carina l’idea di un tagliere per formaggio a forma di cuore, successivamente ho visto una scatolina a led a forma di cuore in porcellana opaca e infine per fare qualcosa di diverso ho trovato carina l’idea di una scatolina quadrata in legno, sulla quale incidere una foto inerente alle nozze o le nostre iniziali e mettere poi dentro i confetti e incidere sempre all interno una bella frase d’amore (giusto per fare qualcosa di diverso) e si potrebbe usare come porta oggetti. È finita che la scatolina a led non piace molto al mio ragazzo
cfb_1551335.jpg
La scatolina in legno (questa ha uno scopo indicativo, seppur la forma e il colore son questi) è un po’ caduta a me (ovviamente in questo caso ci sono delle iniziali, ma io potrei mettere una foto oppure scrivere anche una data, ecc). Nella seconda foto della scatolina in legno vedete la vera e propria scatolina della quale parlo, che ho regalato ad un’amica ma personalizzandola con una nostra foto
cfb_1551337.jpgcfb_1551339.jpg
Infine c’era il famoso tagliere a forma di cuore con la quale ero partita
cfb_1551341.jpgAnche se così forse non rende granché. A me non dispiace, al mio ragazzo sto ancora cercando di capire se possa piacere e i miei dicono che sia un po’ troppo banale 🤷🏻‍♀️😅. Magari troverò altro alla fine, ma siamo già a Gennaio ed io ancora non riesco a decidere/trovare una bomboniera.

41 Risposte

  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me, come sai, era piaciuta la scatolina di legno, mi sembrava la più originale. In alternativa ci può stare il tagliere con le vostre iniziali.
    Ma il vasetto di crema al cioccolato proprio no? In Sicilia fanno dell'ottima cioccolata
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Maggio 2021 Siracusa
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea del tagliere è molto bella mi piace sia perché è utile per tutti e anche la forma a cuore e molto carina
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tagliere a forma di cuore è molto bello! 😌
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tra le tre preferirei il tagliere, che poi era una delle bomboniere che volevo fare io, ma il mio fm me l'ha bocciata 😅. Sicuramente sono tutte idee carine, ma vedo il tagliere più utile e poi il fatto che è a forma di cuore, lo rende ancora più carino 😊
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima scatolina a forma di cuore mi sembra molto carina, ma se al tuo FM non piace allora pazienza.. La scatolina in legno, perdonami, ma la trovo un pò misera come bomboniera 😥 se la ricevessi io sinceramente non saprei che farmene, la lascerei nel dimenticatoio.. Il tagliere invece lo trovo utile ed anche bello esteticamente 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stiamo diventando matti con le bomboniere.. A me piace molto il tagliere, l'ho visto giusto ieri in un negozio! Se puoi farlo personalizzare sarebbe perfetto 😊
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vale!
    A me l’idea della scatolina personalizzata non dispiaceva affatto, era una cosa Molto originale.
    Ma l’idea del tagliere personalizzati, come ti suggeriva anche Anna, sarebbe perfetta. Così lo rendi ancora più vostro! Secondo me funziona alla grande! Bomboniere, bomboniere e ancora bomboniere 1

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io rimango sempre sulla scatolina cn la foto, e molto originale mi piace molto!😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La scelta della bomboniera sta diventando uno stress pure per me 😲 comunque anche il tagliere si può incidere con le vostre iniziali?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione