Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Concetta
Sposa Novella Giugno 2025 Trento

Bomboniere che fare?

Concetta, il 14 Settembre 2024 alle 15:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao a tutte. Stiamo preparando il nostro grande giorno, "argomento spinoso"... cosa fare come cadeaux per gli invitati? Che bomboniera cosa avete preferito ?io vorrei evitare tappi, caffettiere, candele e profumatori che sono già stati visti mille volte? Avete idee da suggerirmi?grazie a tutte😘😁

13 Risposte

Ultime attività da Elena, il 16 Settembre 2024 alle 23:15
  • Elena
    Esperta Maggio 2025 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo sicuramente i confetti in una scatolina con donazione a sostegno di una causa che ci sta a cuore. Ce ne sono tante fra cui scegliere, bambini, ambiente… ma ci piace l’idea che dal nostro matrimonio possa nascere qualcosa di bello. Molto più di un oggetto che rimanga da qualche parte a prendere polvere
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto dei vasi di vari colori, mi sono piaciuti subito
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo creato una foresta su Treedom 🤍🐚
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po tutto è visto rivisto, quindi opterei per una cosa che vi piaccia o un prodotto enogastronomico.
    Se vuoi che resti anche io ricordo agli ospiti scegli un contenitore che possa restare dopo aver consumato il prodotto
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto delle candele ma che diventano delle piantine...di diverso colore! Ognuna con un significato. Sono state apprezzate!Bomboniere che fare? 1

    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo optando per delle bottiglie di olio di nostra produzione. Dobbiamo aspettare la raccolta di fine settembre per vedere come va perchè purtroppo in Sicilia ha fatto molto caldo e gli ulivi non hanno raggiunto la piena maturazione. In alternativa ho visto su un sito delle creazioni in terracotta personalizzate con delle frasi che personalmente mi sono piaciute tantissimo. Posso postarti delle foto se vuoi
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto dei vasi di ceramica dipinti a mano con sottovaso, tutti diversi cosi gli ospiti hanno potuto anche scegliere in base al colore preferito.
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di regalare un buon prodotto di enogastronomia legato alla zona in cui ti sposi.
    • Rispondi
  • Francesca
    Esperta Dicembre 2024 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi com’è bomboniera abbiamo preso dei taglieri con coltellino. Bomboniere che fare? 2

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Concetta, noi abbiamo scelto dei vasetti di marmellata fatti da un'azienda agricola 😊
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora dobbiamo decidere ma sicuramente un oggetto che abbia una funzione quelli solo di estetica non mi piacciono ma neanche quelli tipo fiori o cibi che non lasciano un ricordo duraturo nel tempo...il mese prossimo ci dedicheremo a questo aspetto
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto degli alberelli di ulivo (in linea con il nostro matrimonio in stile “greenery” ma anche per il loro significato simbolico). Ancora oggi, a distanza di tre anni, i miei invitati mi mandano foto dei loro alberi cresciuti (l’ultima proprio una settimana fa!) Non sai che soddisfazione !
    • Rispondi
  • Jen
    Esperta Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io punterò su qualcosa di enogastronomico...nn so ancora Cosa Ma sarà quello oppure una piantina...Almeno Si usano o la piantina Si vede crescere..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione