Buongiorno ragazze volevo sapere chi di voi aveva scelto le bomboniere Claraluna della collezione 2020? Noi abbiamo scelto proprio oggi le bomboniere di Claraluna!
Buongiorno ragazze volevo sapere chi di voi aveva scelto le bomboniere Claraluna della collezione 2020? Noi abbiamo scelto proprio oggi le bomboniere di Claraluna!
Ciao! Noi avevamo un’idea, che abbiamo abbandonato sapendo che ci era stata COPIATA! Adesso vedremo... vorremmo iniziare a girare per capire cosa fare... ci sposeremo a Settembre!
Visualizza messaggio citato
Noi nei toni del pesco ma è stata una casualità dopo aver scelto il bouquet 💐 da lì poi abbiamo abbinato torta centro tavola e fiore per la bomboniera 🤣
Si in effetti dal vivo sono più belle! Anche cuore matto non erano male ( ad esempio i taglieri) ma la ceramica non ci piaceva di effettivamente tanto.
Sposa Curiosa
Ottobre 2020
Napoli
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ad esempio io ne ho vista una su internet, con l'albero della vita raffigurato. Quella non mi sembra male. Vabe sabato le vedrò da vicino direttamente 😂
Si li stiamo! Ma quelle grandi mi piacerebbe regalarli ai genitori grazie per il consiglio!!! Sono davvero tutte belle! E come partecipazione?
Bene o male siamo li, non mi ricordo se 12.90 o 13.90, quel giorno ne abbiamo viste talmente tante che mi sono rincretinita 😂😂 mi fa piacere!
Noi abbiamo scelto la media che mi sembra era sui 13€, mentre per noi e i nostri genitori abbiamo scelto il formato più grande che viene 22. E abbiamo avuto anche le partecipazioni in omaggio 👍
Invece annoi sono piaciute perché una partecipazione originale diversa dalle altre! Poi rispetto alle altre che propongono 🤦🏻♀️
Allora ti dico che le partecipazioni che hanno fatto quest’anno non sono un granché l’unica davvero bella è stata la scatola ovvero sarebbe una partecipazione che si trasforma in scatola ti allego foto
È vero cosa avete scelto come partecipazione? Noi la scatola carina 😍
Sposa Curiosa
Ottobre 2020
Napoli
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io sono molto propensa verso Claraluna, andrò proprio Sabato a dare uno sguardo. Innanzitutto perché sono molto belle, una in particolare ha attirato la nostra attenzione ma anche perché come ha detto qualcuna di voi, regala le partecipazioni. A proposito, qualcuna di voi ha foto di queste partecipazioni omaggio? Giusto per capire come sono fatte