Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposina
Sposa Abituale Settembre 2017 Crotone

Bomboniere da gustare si o no???

Sposina, il 7 Luglio 2016 alle 21:21

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

Da premettere che io non ho mai compreso l'utilità della bomboniera!! Ahahaha Arrivando al dunque, ho trovato una soluzione alternativa, marmellata bio di gusti diversi!! Sono barattoli da 100g in gusti assortiti!! Che ve ne pare??? Brutta idea? La mia mamma la ha già bocciata!!!
Da premettere che io non ho mai compreso l'utilità della bomboniera!! Ahahaha Arrivando al dunque, ho trovato una soluzione alternativa, marmellata bio di gusti diversi!! Sono barattoli da 100g in gusti assortiti!! Che ve ne pare??? Brutta idea? La mia mamma la ha già bocciata!!!

Bomboniere da gustare si o no??? - 1

41 Risposte

• L
    Sposa Precisa Aprile 2017 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non e' una cattiva idea, io farò una bottiglia piccola di limoncello come bombonieraSmiley smile
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto vasetto di miele abbinato a delle spezie, tutto di altromercato (equo solidale). La trovo un'ottima idea.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, a me piacciono, io farò un barattolo di vetro pieno di confetti colorati, ed eliminerò quindi la confettata al ristorante
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2017 Cuneo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si!!! Le trovo utili e non dei semplici "prendi polvere"!! Ottima idea!!
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X me é un'idea fantastica.forse io farò un'oliera con dell olio già all interno in modo da lasciare agli ospiti un ricordo delle nostre nozze che loro possono usare diverso dal solito oggetto da spolverare soltanto!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me invece è una bella idea!!! Noi vasetti di miele
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Ottobre 2016 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me le bomboniere gastronomiche non piacciono, preferisco qualcosa che resti, magari no un semplice sopramobile ma qualcosa di utile che ricordi il nostro giorno, ma é una cosa che deve piacere a voi quindi se a te piace e la trovi una bella cosa è giusto che tu la facciaSmiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo la bomboniera con miele...la preferiamo alle solite scatolette e soprammobili inutili!!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Agosto 2016 Teramo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No non è una cattiva idea anzi originale.... ma a me non fa impazzire^^

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione