Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

X
Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena

Bomboniere: dilemma quasi risolto

Xenia, il 11 Luglio 2021 alle 14:42 Pubblicato in Prima delle nozze 0 20
Ciao Brice, come va? Diciamo che siamo a buon punto anche per quanto riguarda le bomboniere. In accordo con Fm per le testimoni ho escluso drasticamente Pandora perché pagare quasi 100 € a braccialetto con il pendaglio per un qualcosa che è in acciaio solo perché si chiama così è assurdo. Quindi siamo andati dall’orafo che ci ha dato le fedi e praticamente mi ha mostrato Dei braccialetti in argento che variano come costo dai 30 ai 50 €. La marca è Mabina Che è la stessa che si occupa della distribuzione in Italia di marche come Pandora,Kidult, 2Jewels E molte altre. Mentre per quanto riguarda le damigelle: per la bimba di due anni e mezzo le farò una collanina e un braccialetto in argento, mentre per le altre damigelle una tazza per la tisana di Thun, per i parenti di Fm ci piaceva il calendario perpetuo e per i suoi testimoni qualcosa di Morellato o Brosway oppure se esistono ancora gli airtag di Apple. Ora rimangono fuori da pensare soltanto i genitori però siccome gli faremo già il mini album a parte io pensavo o un porta foto della Thun oppure magari qualcosa di di più utile tipo lo smart box appunto perché magari si vanno a fare tre giorni di vacanza o una cena fuori. Voi cosa ne pensate? Quali sono le vostre idee? Ovviamente le bomboniere per i genitori le pagheremo noi🥰

20 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 11 Luglio 2021 alle 21:45
  • X
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🥰🙏A me Pandora piace moltissimo come stile però sinceramente arrivare a far pagare più di 100 € un braccialetto che fondamentalmente non è d’argento è troppo. Alcuni lo sono di argento però se si guarda in giro costano dai 25 ai 30 € non così tanto🥰
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi piacciono tutte le tue idee, secondo me i genitori apprezzeranno la cornice così potranno subito metterci una vostra foto del matrimonio. su pandora sono d'accordo, per quello che è hanno prezzi assurdi, e in effetti è uno stile un pò particolare, per esempio a me non piace...

• Rispondi
  • X
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a te🥰anche sì 🥰
    • Rispondi
  • X
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh comunque costa. Perché io un braccialetto in argento in ogni gioielleria lo pago 30/50€ da Pandora solo la base 50€ più il ciondolo dai 35€ in su… per la Thun beh sì in effetti. In giro non ho trovato nulla di carino🥰
    • Rispondi
  • X
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già 🥰mia mamma ha fretta in tutto🥰nemmeno a noi piacciono gli sprechi. Ecco perché preferiamo cose utili🥰
    • Rispondi
  • X
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • X
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì qualcosa hanno in argento però quelli componibili sono in acciaio. Me l’ha detto la tipa del negozio. Per la Thun: beh io ho trovato quelle perché altrimenti non saprei davvero cosa fare😞
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima scelta 😉
    • Rispondi
  • X
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto bene! Anche noi abbiamo pensato a bomboniere differenziate🥰
    • Rispondi
  • X
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 🥰🥰🥰🥰 si infatti la cornice e ci sembra un’idea carina da correlare al mini album🥰
    • Rispondi
  • X
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dai adesso dobbiamo decidere un po’.🥰
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimi regali...noi ci fermiamo ai porta foto x i ns genitori ma se vuoi fare altro va vene il portafoto. Con la vs foto ❤️
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Xenia 🌺🌺🌺 Per i genitori voto la cornice magari con la vostra foto successivamente, per il resto scelte giuste secondo me 👍.
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo fatto bomboniere uguali x tutti, anche x i testimoni, ma a loro abbiamo anche regalato un tennis (x la mia) e uno smartbox (x quella di fm e fidanzato)
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pandora è in argento, a me piace molto ho diverse cosìne ma si è cara… le idee mi piacciono molto a parte la tazza della thun… io ne ho molte ma è un marchio che non a tutti piace!
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A prescindere che io ritenga le bomboniere uno spreco di soldi, ma sono un caso a parte io🤷‍♀️.. Comunque come idee ci possono stare..
    Anche se, mancando ancora 1 anni, io aspetterei perché può essere che si presenti un'idea migliore o qualche occasione
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pandora è in argento non acciaio.. Comunque si è cara..
    Bracciale è un regalo classico, se li usano ok..
    La tazza della thun deve piacere il marchio..
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto grazie che mi hai dato un sacco di idee per le mie testimoni e damigelle, io penso che per i genitori si bello il porta foto?
    • Rispondi
  • X
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh belloooo così 🥰
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto bomboniere uguali x tutti ..i miei e i suoi genitori avranno l'album ,la mi testimone pure ( perché ci ha regalato le fedi )
    Faremo un regalino alle due damigelle e ai due testimoni e basta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione