Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Settembre 2021 Pavia

Bomboniere: dove allestirete il tavolo?

Federica, il 15 Luglio 2021 alle 18:02 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 9

Buongiorno spose,

la nostra location solitamente allestisce il tavolo delle bomboniere all'interno dove si svolge il pranzo, ma noi dopo il taglio torta vogliamo rimanere a ballare/concludere la festa all'esterno quindi non potremo certo fare avanti e indietro per consegnare le bomboniere.. Però la proprietaria mi ha fatto notare che essendoci dentro i confetti lasciarle fuori al caldo (ci sposiamo di mattina) per tutto il giorno è rischioso. La data del matrimonio è il 05 Settembre e siamo di Pavia, presumibilmente farà ancora piuttosto caldo. Secondo voi rischiamo di far rovinare/sciogliere i confetti? Per chi si sposa di mattina, dove vi allestiranno il tavolo delle bomboniere?

9 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 16 Luglio 2021 alle 08:39
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto io tavolo delle bomboniere all'esterno! È stato allestito poco prima, mentre noi ballavamo..c'era anche il tavolo della confettata e non si è sciolto nulla. Calcola che mi sono sposata il 14 luglio in Sicilia di mattina 🤣 il tavolo lo hanno allestito intorno le 18.30
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, forse è meglio lasciare all'interno sennò si squagliano
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo di mattina a settembre e il tavolo verrà allestito subito all'ingresso ma dentro così da presenrvare i confetti più cioccolatosi
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sento settembre e ti dirò: dipende! Perché può fare molto caldo come può essere fresco per cui direi che per il momento diciamo che ha ragione la proprietaria della location perché con il sole confetti possono andare a male però se magari il giorno prima è piovuto e il giorno dopo c’è il sole di sicuro non farà il caldo estivo quindi secondo me è un po’ da valutare.🥰
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma solitamente il tavolo si prepara durante la preparazione del tavolo per il taglio della torta e del buffet di certo no la mattina 🧐 quando è previsto il taglio della torta?
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto il taglio della torta fuori ma l’abbiamo mangiata dentro. E le bomboniere erano in un tavolo affianco all’angolo finger cake
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Salerno
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm questo argomento mi interessa. Il tavolo non viene allestito a fine serata? 🧐
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, scusami ma il tavolo delle bomboniere non lo prepareranno a fine serata insieme al taglio della torta?
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao federica! siamo della stessa città!

    si il rischio del caldo è una giusta osservazione Smiley smile io cercherei di fare la postazione in un punto al coperto e comodo da raggiungere sia per voi che magari vi state ancora intrattenendo con gli altri ospiti sia per chi sta andando via, di passaggio insomma.

    Per curiosità, dove farete il ricevimento? magari conosco il posto e posso darti un parere più definito

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione