Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Abituale Settembre 2021 Agrigento

Bomboniere e confetti

Alessandra, il 2 Gennaio 2021 alle 13:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao sposine. Noi sposiamo a settembre: quanto tempo prima è bene ordinare bomboniere e confetti?

10 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 2 Gennaio 2021 alle 19:29
  • Grazia
    Sposa VIP Dicembre 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io sposo a luglio ed ancora non le ho ordinate, credo lo farò massimo a febbraio...hai ancora tempo secondo me ☺️
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In primavera!
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me 3 mesi prima bastano😉
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 noi ci siamo sposati questo settembre e abbiamo scelto le bomboniere (e partecipazioni) verso fine febbraio, appena prima del lockdown di marzo insomma. Non ci siamo mossi tardi perché così abbiamo scelto tutto e via.. perché nella nostra zona è un negozio molto frequentato per le cerimonie e i tempi tendono poi ad allungarsi.. Poi causa covid ci hanno messo molto meno del previsto
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ne farò circa 50 ,sposandomi ad ottobre mi muoverò d'estate ,quindi presumo di averle pronte almeno per settembre,ho visitato un sito online ( ingrosso ) che spedisce le bomboniere in 10 gg lavorativi ,tanti mesi prima mi scoccerebbe averle a casa ,non saprei nemmeno dove metterle
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In un mese, se non vai in un grande negozio/distributore ed hai un numero consistente di bomboniere da fare, rischi di non fare in tempo e, soprattutto, di caricarti di stress!!!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete già deciso o almeno un’idea di quale bomboniera fare? Se sì, siete a cavallo!!! Ma per l’ordine conviene parlare con il negozio (magari deve ordinare l’oggetto e ci vuole tempo...)
    Se non avete ancora nulla in mente di preciso, vi consiglio di andare subito a dare un’occhiata perché- almeno per noi è stato così - non è proprio facile decidere.... 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Dipende un po' dai fornitori: alcuni mi hanno detto di andare circa 4 mesi prima, perché devono farsi arrivare le bomboniere, altri mi dicono di andare anche 2 mesi prima. Chiama e visita qualche negozio specializzato o qualche gioielleria e fatti un'idea!!! 😉
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sarei dovuta sposare ad ottobre scorso e a gennaio già mi misi alla ricerca.
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che debbano essere pronte un mesetto prima
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione