Le partecipazioni così hanno cominciato a diffondersi l anno scorso, non mi fanno impazzire, il profumsyore è assolutamente già visto. Secondo me hai tempo per cercare qualcosa di più originale. Quindi hai una wedding paper?
Le partecipazioni sono bellissime, c'è l'imbarazzo della scelta. l'idea di una partecipazione che si presenti come scatolino e poi si apre mostrando la partecipazione vera e propria, non è male. Le bomboniere sono della stessa azienda con cui le abbiamo fatte noi 😉😉😉
Ciao, le nostre partecipazioni saranno così, ancora non ho una foto dell’interno. Quelle che hai scelto tu mi piacciono moltissimo, complimenti. Queste invece saranno le bomboniere:
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
È soggettiva la cosa ovviamente, io avrei destinato quella spesa al viaggio di nozze
5,00€ cadauna, ma considera che sono amici di famiglia del mio fm, il marito è dj di fatti suonerà al nostro matrimonio, la moglie si occupa di bomboniere ecc, e il papà del dj è tipografo e faremo lì le partecipazioni e i biglietti per io tableau de mariage
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quanto la stai pagando l'una?
Ahahah purtroppo non decido io, sono composte così, oppure ci sono quelle più complete con il riso ed altre cavolate varie, ed il prezzo aumenta! Siccome il riso gli verrà distribuito fuori quindi sono apposto! Considera che ne farò un 25 , non si fa per tutti gli invitati
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Magari metti qualche caramella 😅
Si le farò anche perché mi sposo il 3 luglio del 2021, ci sarà abbastanza caldo, essendo che vivo in Sicilia e fino al 22 ottobre facevamo i bagni a mare con 29º! Ci sarà gente anziana al mio matrimonio quindi ho deciso insieme al mio fm di realizzarli
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Le vuoi fare per forza? Perché io quei soldi li risparmio per altro