Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

AlessiaeBiagio
Sposa Novella Giugno 2026 Napoli

Bomboniere e seconde bomboniere idee?

AlessiaeBiagio, il 6 Ottobre 2025 alle 10:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Salve a tutti vorrei avere delle idee a riguardo sulle bomboniere e sulle seconde bomboniere, mi sposo a giugno prossimo non ho proprio idea su cosa poter fare

11 Risposte

Ultime attività da Martina, il 8 Ottobre 2025 alle 10:29
  • Martina
    Sposa Curiosa Novembre 2025 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi come bomboniera per gli invitati abbiamo fatto un mazzo di carte con il retro personalizzato, mentre per gi altri una scatolina semplice semplice con dentro i confetti Smiley laugh

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Aprile 2026 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto una piccola oliera per tutti!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa sono le seconde bomboniere?🤔 Noi abbiamo scelto come bomboniere un piattino svuotatasche in ceramica a tema con il nostro matrimonio
    • Rispondi
  • Pece
    Sposa Precisa Settembre 2025 Como
    Pece ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, ps. Le abbiamo fatte uguali sia per gli invitati che per i non invitati. Sia per chi ci ha fatto il regalo e per chi non ce lo ha fatto.
    Lo abbiamo fatto volentieri a tutti avendo avuto un senso profondo che va oltre al nostro ricordo di matrimonio ( dato che fondamentalmente a pochi interessa della bomboniera degli altri da avere in casa, altri lo giudicano, altri lo buttano, altri lo fanno morire, altri lo riregalano, abbiamo preferito spendere per fare del bene. Noi felici, chi abbiamo aiutato pure, il negozio anche e pure chi le ha ricevute ha apprezzato moltissimo )
    • Rispondi
  • Pece
    Sposa Precisa Settembre 2025 Como
    Pece ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto delle statuine ecosolidale di coop raggio verde onlus che daranno i soldi all'associazione smoolart in kenya e sacchettino con nomi di Emergency e partecipazioni di Airc
    Bomboniere e seconde bomboniere idee? 1

• Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi faremo una ciotola in ceramica con cioccolato artigianale e solidale, e per chi non sarà invitato ma vuole regalarci qualcosa, faremo i cioccolatini (dello stesso fornitore) e basta.

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2026 Firenze
    Marta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi sulla bomboniera siamo ancora molto indecisi e credo che dipenderà dal valore economico della bomboniera principale. In fiera sposi abbiamo visto lo stand dei terrari (piante coltivate in micro-ambienti come barattoli) e ci sono piaciuti molto (conoscevamo già questa realtà). Se opeteremo per questo tipo di bomboniera, faremo dei sacchettini con confetti per chi non è invitato ma ci farà comunque un pensiero

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Qualcosa inerente al tema?

• Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per seconda bomboniera potresti fare pure solo il sacchettino con i confetti
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per seconda bomboniera intendi un qualcosa da dare a chi non è invitato ma vi farà un pensiero comunque? Noi abbiamo un questi casi abbiamo fatto il sacchettino con i confetti Bomboniere e seconde bomboniere idee? 2
    Mentre le bomboniere per gli invitati erano dei vasetti dipinti a mano di colori diversi.Bomboniere e seconde bomboniere idee? 3

Bomboniere e seconde bomboniere idee? 4

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao in che senso le seconde bomboniere? Comunque io ho fatto il tema viaggio e questa era la mia bomboniera. Mentre per chi non era invitato ma mi ha fatto un pensierino ho fatto i sacchetti 🥰Bomboniere e seconde bomboniere idee? 5

Bomboniere e seconde bomboniere idee? 6

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione