- Matrimonio
- Community
Martina
Cisliano, Milano · Da Agosto 2021
- Sposa Curiosa
- 125 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Novembre 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro sogno è un matrimonio che sia una festa di semplicità e gioia, piena di emozioni, musica, abbracci, brindisi. Non servono tacchi alti o cravatte con nodi stretti: basta il vostro sorriso e la voglia di condividere con noi un giorno speciale.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/martina-and-alessandro-2023-11-03-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
1
Agriturismo ricevimenti
Post a cui partecipo
29
Ciao a tutti. io e il mio compagno ci sposiamo a giugno. Non avevamo intenzione di fare le bomboniere... credo che spendiamo abbastanza per gli invitati, ma mia mamma dice che è come se fosse un...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte le sposine del 2026 ! Mi rivolgo per lo più alle sposine della Campania e zone limitrofe.. Sono alla ricerca della bomboniera per il nostro matrimonio che si terrà ad Agosto dell'anno...
Buongiorno sposine✨ Avete già pensato a dove andare in luna di miele? Se sì,quando andrete e dove? Quanto vi hanno chiesto? Abbiamo un po' d'ansia di non riuscire a pagarci il viaggio con le buste...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
195 giorni faIo non so quanto prima dare gli inviti delle nozze, voi che avete fatto? O quanto prima li darete?
Ho partecipato a un sondaggio
196 giorni faUn luogo da sogno, un’atmosfera di relax solo per voi due... 🌴✨ Non sarebbe il momento perfetto per celebrare di nuovo il vostro amore? 🤗💍 Che ne pensi di dirvi sì una seconda volta durante la luna di miele? 😍💕 *** Partecipa all'estrazione di un...
Ho ottenuto una medaglia!
196 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM