Cisliano, Milano · Da Agosto 2021
- Sposa Curiosa
- 125 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Novembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
192 giorni faIo non so quanto prima dare gli inviti delle nozze, voi che avete fatto? O quanto prima li darete?
193 giorni faUn luogo da sogno, un’atmosfera di relax solo per voi due... 🌴✨ Non sarebbe il momento perfetto per celebrare di nuovo il vostro amore? 🤗💍 Che ne pensi di dirvi sì una seconda volta durante la luna di miele? 😍💕 *** Partecipa all'estrazione di un...
Ho ottenuto una medaglia!
193 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Gaia
193 giorni fa
193 giorni faCiao a tutti. io e il mio compagno ci sposiamo a giugno. Non avevamo intenzione di fare le bomboniere... credo che spendiamo abbastanza per gli invitati, ma mia mamma dice che è come se fosse un ringraziamento per essere venuto al matrimonio... anche...
Ho partecipato al post di Maria
193 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlotta
193 giorni fa
Ho partecipato al post di Mely
193 giorni fa
Ho partecipato al post di Anita
193 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Rita
193 giorni fa
193 giorni faCiao, dove avete trovato le vostre scarpe da sposa?
Ho partecipato al post di Michela
193 giorni fa
193 giorni faChe sia una band dal vivo, un violinista romantico, un dj scatenato o una voce che fa venire i brividi, la colonna sonora giusta renderà il tuo grande giorno davvero indimenticabile. Contattando i fornitori di musica su Matrimonio.com non solo...
Ho partecipato al post di AlessiaeBiagio
193 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
193 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
193 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM