Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah
Sposa Precisa Agosto 2021 Chieti

Bomboniere economiche

Deborah, il 30 Dicembre 2019 alle 23:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao ragazze!!!! Premetto k io e il mio Fm eravamo partiti con l'idea di non fare le bomboniere ma fare una donazione a qualche associazione ke di occupa di bambini malati... Xò oggi siamo andati a dare uno sguardo alle bomboniere solidali.... Possibile ke la più carina costi sui 12€??nn mi piacciono gli oggetti ke poi prenderanno solo polvere, pensavo più a un profumatore xambienti.... Conoscete qualche azienda k faccia bomboniere solidali a meno di 10€?grazie s tutte! 😘

11 Risposte

Ultime attività da Andra, il 31 Dicembre 2019 alle 11:42
  • Andra
    Sposa Saggia Luglio 2021 Brescia
    Andra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Regala un albero, i costi si aggirano dai 5€ ai 10€ ed è una cosa carina che fa bene all’ambiente e se scegli un albero di frutta meglio ancora se nei paesi poveri così la civiltà può raccogliere e mangiare i frutti 🤗 io credo che saranno queste le mie bomboniere e darò il certificato con allegata una candela profumata che finita diventa una piantina 😬
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego, noi le abbiamo comprate a suo tempo per le nostre lauree e anche per il battesimo di nostro figlio e te mi consiglio tutti e tre
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sono bomboniere solidali non puoi pagarle 2€, che donazione sarebbe?? Vai sul sito maroflor trovi tantissime bomboniere di tutti i prezzi. Oppure guarda qualche associazione benefica che riguarda gli animali che magari le trovi a qualche € in meno rispetto alle associazioni per le malattie
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, le bomboniere solidali costano un po' di più, perché appunto c'è anche la donazione inclusa. Potresti guardare Cuorematto che ne ha di carinissime e a prezzi contenuti 😊
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso gli inviti e i listelli per le bomboniere sul sito di Emergency, poi la bomboniera vera e propria la facciamo a mano (vasetti di miele) giusto per dare un ricordino agli invitati.Comunque considera cheuna parte del costo delle bomboniere solidali va in donazione
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso gli inviti e i listelli per le bomboniere sul sito di Emergency, poi la bombinierr
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti dare un'occhiata a claraluna
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, ad esempio, ho trovato carina sotto anche suggerimento di altre persone che me l’hanno fatta notare, la proposta che ho fatto alla mia amica per chiederle di farmi da testimone. Ho praticamente fatto stampare su una scatolina in legno una nostra foto con dentro la fatidica domanda. La ragazza che le fa, mi ha detto che in molte coppie in effetti le hanno usate anche come bomboniere e non ti nego che ci sto pensando da qualche giorno. E qui, da me, una scatola quadrata in legno, compresa di stampa, fiocco e confetti viene a costare 6€, quindi pure il prezzo non sarebbe male. E soprattutto la trovò una cosa diversa. Magari nel caso non farei mettere una foto mia e di FM perché altrimenti la gente non potrebbe nemmeno esporla (cosa importa ad amici di mettere una nostra foto esposta? 😂), piuttosto metterei una foto inerente comunque alle nozze o semplicemente una scritta personalizzata. La scatola è di un legno chiaro e il nastro sarebbe di un rosa delicato. Questo per dirti che a volte le idee migliori non nascono per forza andando a visitare negozi appositi di bomboniere ma anche navigando un po’ con la fantasia. E con poco... riesci. Poi, se posso consigliarti... ci sono bomboniere di Claraluna molto carine anche a 9/10€
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra i vari siti di bomboniere avevo trovato Quadrifoglio Abio (associazione italiana per il bambino in ospedale) e ce ne sono alcune sotto gli 8€, inoltre dovrebbe comprendere anche le partecipazioni se avevo letto bene... Anche Cuorematto fa bomboniere con prezzi dai 6/7 € fino a 15/20 € comprensivi di partecipazioni (+ sito web) se si raggiunge la quota minima di 40/50 pezzi 😊
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Agosto 2021 Chieti
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del consiglio, andrò a vedere!! 😉
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dai un’occhiata al sito Lilt e a quello airc. Anche Vidas ma non fanno oggetti ma solo sacchetti di confetti (peraltro molto belli)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione