COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Chiara
Sposa Precisa Settembre 2021 Livorno

Bomboniere Emergency

Chiara, il 3 Aprile 2021 alle 08:50 Pubblicato in Fai da te 0 18
Salvato
Rispondi
Abbiamo scelto le bomboniere di Emergency con la candela a cuore? Sono arrivate e ci piacciono un sacco... ma non sappiamo come decorarle e come mettere i confetti (Dentro alla scatolina non ci stanno). Qualcuna che le ha prese, o che ha più fantasia di me, potrebbe darmi qualche idea? Le scatoline sono 10cm x 10 cm. ThanksBomboniere Emergency 1

18 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 11 Aprile 2021 alle 01:43
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Grazie mille!!! alla fine però abbiamo deciso di farle così! Bomboniere Emergency 2

• Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Io opto per la seconda foto
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposo Saggio Luglio 2021 Bari
    Gabriella Online ·
    • Segnala
    Sono molto carine!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Ragazze ne ho provate un po’... se leggete fatemi sapere che ne pensate e quale secondo voi è più carinaBomboniere Emergency 3
    Bomboniere Emergency 4

Bomboniere Emergency 5

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Per adesso abbiamo preso solo le bomboniere! Quelle scatoline con le candele sono proprio carine e rappresentano un bel gesto!!!! E poi sinceramente, da invitata, mi piacerebbe ricevere questo oggettino ♥️ Bella anche l’idea delle scatoline e dei confetti disposti così al posto della confettata.
    • Rispondi
  • Cri
    Super Sposa Agosto 2021 Ancona
    Cri ·
    • Segnala
    Ciao! Anche noi abbiamo preso queste candele e anche per le partecipazioni sono stati velocissimi ❤️
    Ottima scelta! Per i confetti hai preso in coordinato sempre fa emergency? Io se non si può fare la Confettata in location pensavo alle scatoline di emergency (da riempire però con confetti presi da Altromercato). In effetti potreste usare un nastro rosso per unire la scatolina dea candela con il box portaconfetti! Anche se io metterò una bomboniera in ogni posto a tavola vicino ai bicchieri e i confetti sul tovagliolo sopra il piatto
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Si se ordini a maggio sei tranquilla che ti arrivano in tempo! Sii sono molto carine e le consiglio ♥️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    Noi ci sposeremo il 10 luglio 🤞 purtroppo vista la situazione non abbiamo ancora fatto né le partecipazioni né le bomboniere però visto che Emergency è abbastanza veloce nelle consegne anche se le ordinassimo a maggio ce la dovremmo fare con i tempi 😊 grazie per l'informazione comunque e complimenti per la scelta delle bomboniere 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Le bomboniere mi sono arrivate in una settimana circa...però, non sapendo quale sia la vostra data, ti anticipo che ho letto sul sito che le consegne nel mese di agosto subiscono dei rallentamenti.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Grazie dei suggerimenti... tutte idee carine!! le proverò un po’ tutte e vedremo quale ci piacerà di più 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    Ciao ,noi stiamo optando sia per le partecipazioni che per le bomboniere di Emergency puoi dirmi quanto tempo ci hanno messo a spedirtele ?
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    Metti un sacchettino con i confetti sopra e lo leghi con un bel fiocchetto
    • Rispondi
  • Xenia
    Esperta Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    Compra su Amazon dei sacchetti di organza belli grandi così ci stanno anche 5 confetti sfusi dentro🥰oppure delle scatole eleganti sempre su Amazon 🥰
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    Dovresti impacchettarli come un regalo e li dove ci sarà il nodo del nastro fare un fiocco di tulle con i confetti.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    Potresti fare un fiocco con il tulle in cui metti un confetto dentro ogni petalo, non so se mi sono spiegata bene...
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura Online ·
    • Segnala
    Fai dei sacchetti e li metti sopra la scatolina con un nastro
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    Wow ma che belli! Io ci metterei un fiocchetto rosso non aggiungerei altro sono talmente belle così
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti