Ciao a tutte e buon anno 2️⃣0️⃣2️⃣0️⃣. Stiamo valutando l'idea delle bomboniere enogastronomiche, penso molto più apprezzate dagli ospiti per la loro utilità quanto bontà! Voi cosa avete fatto di enogastronomico? Sono rimasti contenti gli ospiti? Quanto aveto speso? Noi stavamo pensando al miele della mia terra, Calabria, oppure al vino! Allego foto idee 😊
Noi abbiamo fatto bottiglie di liquori tipici della costiera amalfitana,quando hanno scoperto che erano diverse, hanno telefonato perché volevano altre tipologie.
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
In un negozio a Frattamaggiore, Clartè.
Noi abbiamo scelto di unire le nostre provenienze: Dulce de leche fatto in casa ( io Argentina) +nusse torte fatta in casa ( lui svizzero). Ti allego l'esempio, sicuramente i 2 gli confezionerò in una scatola che richiami il tema e nuance del matrimonio. 😍💪💪💪💕🤵👰
Io sarei sicuramente contenta di ricevere vino o miele (o anche altri prodotti), mentre sono il genere di persona che se riceve inutili ninnoli, soprammobili o oggettini li cestina direttamente. 😅 Io nelle mie metterò delle bottigliette in vetro con tappo di sughero contenenti i liquori che ho preparato (un liquore alle more, uno al basilico, uno alle mele e limoncello).
Sposa VIP
Giugno 2020
Cosenza
Concetta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie a tutte di cuore per le vostre risposte sempre preziose ❤
Ciao, noi abbiamo scelto le bomboniere enogastronomiche, precisamente miele per tutti, per testimoni e genitori invece una bottiglia particolare impilabile di limoncello e crema di limoncello. In tanti hanno apprezzato, alcuni forse sono rimasti un po' sorpresi perché dalle parti di mio marito sono più tradizionali
Sposa Saggia
Maggio 2019
Bergamo
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao 💕 stai tranquilla che miele o vino andranno molto bene e fidati che saranno molto apprezzate. Noi abbiamo fatto delle bottigliette di liquore alla rosa,sono piaciute a tutti e posso dirti che ancora oggi mi dicono che non sono durate più di due giorni. Io qiesto tipo di bomboniere le preferisco molto, almeno si usano e poi le bottigliette possono essere riutilizzate per qualcos altro. Noi abbiamo speso 400 con 50 bottigliette, la scritta e la decorazione sul tappo (nastro arancione e giallo + cuore).
Io inizialmente volevo fare il miele... poi in realtà non è che mi piaccia molto. Allora io e il mio fidanzato abbiamo fatto la marmellata di albicocche e aggiungeremo anche un vasetto di tè.
Non le abbiamo ancora ordinate ma a no le farà la location con la marmellata fatta da loro. Io da invitata ho sempre apprezzato le bomboniere gastronomiche credo siano le migliori
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi abbiamo preso limoncello della costiera sorrentina, ma non le abbiamo ancora consegnate quindi non so dirti se piaceranno 😁
Io farò o le ampolle di olio DOP OPPURE avendo il tema provenzale delle ampolle con olio estratto alla lavanda con un bugiardino con su scritti tutti i suoi benefici 😁