Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Curiosa Settembre 2024 Messina

Bomboniere fai da te

Laura, il 7 Dicembre 2023 alle 14:00 Pubblicato in Fai da te 1 3
Ciao a tutti, sono Laura, abito in provincia di Bergamo ma mi sposerò in provincia di Messina.Dico già che non mi piace la classica bomboniere che appoggi sul comó e tiri via solo la polvere 😅. Avevo pensato a delle bottiglie di limoncello o qualcosa di simile che comunque richiama la mia adorata Sicilia,avete nominativi per ordinare bottiglie anche personalizzate o da attaccare l’etichetta con il nome dei futuri sposi e data del matrimonio? Se avete altre idee sono bene accette . Grazie .

3 Risposte

Ultime attività da Lory, il 7 Dicembre 2023 alle 19:53
  • Lory
    Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le etichette da personalizzare le trovi su AliExpress. Sono belline e costano niente (5euro 100 etichette, qualcosa del genere)


    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi farle fai da te ti conviene acquistare le bottiglie di limoncello ed attaccare tu le etichette. Io sconsiglio però il limoncello fai da te per una questione di provenienza, scadenza ecc... Per il pacaging invece è fattibile
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Se vuoi farle fai da te puoi prendere le bottiglie in qualsiasi negozio e poi stamparti le etichette direttamente con la stampante di casa 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione