Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Curiosa Maggio 2025 Milano

Bomboniere fai da te

Daniela, il 28 Marzo 2024 alle 16:18

Pubblicato in Fai da te 69

Secondo voi è una buona idea fare le bomboniere a mano? Saranno apprezzate lo stesso? Io pensavo di farle a mano comprando la materia prima. Vorrei fare qualcosa di carino ma che possa rimanere nel tempo. Qualche consiglio? Io pensavo a dei portachiavi. Voi sareste contenti di riceverlo ad un...

Secondo voi è una buona idea fare le bomboniere a mano? Saranno apprezzate lo stesso? Io pensavo di farle a mano comprando la materia prima.

Vorrei fare qualcosa di carino ma che possa rimanere nel tempo.Smiley star

Qualche consiglio?

Io pensavo a dei portachiavi.
Voi sareste contenti di riceverlo ad un matrimonio come ricordo?Smiley gift

69 Risposte

  • Manuela
    Sposa Precisa Maggio 2024 Savona
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Voto fai da te, ma dipende cosa... noi abbiamo optato per del te con infusore, ovviamente ho comprato le cose ma le ho assemblate io, e ho speso meno della metà di quello che mi avevano chiesto.... per certe cose fatte a mano dipende molto da quanto tempo hai....

    • Rispondi
  • Chiara
    Esperta Giugno 2025 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda mia mamma, anche banalmente per una questione di risparmio, ha sempre fatto bomboniere o solidali o fai da te. Io al momento sono orientata a fare i barattoli di miele che a differenza di tante cose non scade

    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Giugno 2024 Alessandria
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato il fai da te per via che sono di colori particolari
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vogliamo comprarle perché la nostra idea di bomboniera farla noi è un po difficile


    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato comprate perché io le ho prese in un negozietto di un' artigiana, ma se sei brava e soprattutto hai voglia di cimentarti è una cosa carina! Per esempio una mia amica ha fatto un corso di ceramica e come bomboniera ha realizzato una mattonella/sottopentola dipinta da lei. La confezione credo l'abbia fatta fare dove ha preso i confetti (ma onestamente non lo so) comunque noi abbiamo apprezzato molto.. io però non avrei voglia e non sono neanche capace 🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione