Ciao ragazze..sn stata in un negozio di bomboniere e la proprietaria mi ha fatto vedere qst bomboniere "fiori di lena"..sn super profumate..diverse dalle solite bomboniere..si può mettere in un tavolino,o nel comó della stanza da letto..voi ke ne dite?ancora nn ho deciso..datemi i vostri pareri..
Sono molto belle e eleganti. Ma in realtà sono dei fiori finti....con delle polveri profumati...e nella forma desiderata. Ho ricevuto un sacchettino per una promessa di matrimonio. Era carino magari costoso, ma nulla di che....se si devono spendere soldi.....ci vuole un oggetto che rimane e che abbia valore. Ripeto sono belli... Ma niente di più..... è meglio regalarlo per un occasione ma non per cerimonie.
Nn so..penso ke si capisce ke sia una bomboniere..xke la dimensione è molto piu grande del solito sacchettino e poi nn contiene confetti..poi viene messa dentro una scatola cm una bomboniera..
In pratica sono sacchetti profumati o ho capito male io? So che può sembrare un'esagerazione, ma ho visto questi sacchettini (piccoli però, per intenderci più piccini di un normale sacchetto per confetti) accompagnare la bomboniera, non esserlo. Ora questo non toglie che a me comunque non dispiacciono proprio, ma premettevo il fatto perché non vorrei che ti capitasse di sentir dire "ah, non pensavo fosse la bomboniera"
Trai comunque le tue conclusioni e se ti piacciono vai avanti per la tua strada Se hai la possibilità, perché non abbinare il colore del tuo matrimonio a quello di queste bomboniere? Secondo me viene una cosa carina!!!
Davvero carina come idea, e sono anche carine da vedere! io le approvo. Ma dove li hai trovate?
Sposa TOP
Dicembre 2017
Perugia
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non sono il mio genere ma le trovo carine, sicuramente meglio dei soliti acchiappapolvere che uno non sa dove mettere... male che vada si possono usare come profuma armadio, non male come scelta.