Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Luglio 2023 Bologna

Bomboniere genitori e testimoni

Alessia, il 12 Dicembre 2022 alle 10:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Ciao sposin*! Ho un grandissimo dubbio sulle bomboniere. Le bomboniere per gli invitati le ho già trovate e le comprerò di sicuro dopo le feste, ma non so cosa fare ai genitori e ai testimoni 😖
Avevo pensato a una smartbox per i testimoni e una cornice per i genitori....ma non è che come idea mi faccia impazzire.
Voi cosa avete regalato o cosa avete intenzione di regalare ai genitori e testimoni?
Ringrazio in anticipo chi mi risponderà! 🤗

18 Risposte

Ultime attività da Laura, il 1 Gennaio 2023 alle 14:57
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bomboniere genitori e testimoni 1

    Bomboniere genitori e testimoni 2Bomboniere genitori e testimoni 3

    Bomboniere genitori e testimoni 4

    Queste sono le bomboniere solidali..
    Le ultime due sono quelle dei genitori e testimoni
    Mentre segnalibri erano per i bambini e i barattolino per invitati della sera.



    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che troverai… almeno rimane un ricordo della giornata 😘😘
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Bologna
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Alla fine anche noi daremo anche ai testimoni e ai genitori le bomboniere normali...e che volevamo fargli qualcosa in più di carino per premiare il loro aiuto nell'organizzazione.

    Avevo pensato anche io di regalare alle mie trucco e parrucco... ma delle mie amiche parrucchiete e makeup artist me lo fanno loro come regalo Smiley catface

    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Bologna
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io non sono molto fan della Thun quindi non l'avevo minimanente preso in considerazione Smiley xd ora vado a darci un occhiata.

    Per i testimoni non è male come idea un gioiello o un orologio! Ora guardo un po' in giro per vedere se trovo qualcosa di carino Smiley xd

    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Bologna
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sembrano molto belle! hai per caso delle foto?

    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Bologna
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Scusami, arrivo super lunga a risponderti Smiley xd

    Il nostro tema è il "signore degli anelli" e le bomboniere per tutti alla fine sono dei porta candele fatte in legno proprio in stile hobbyt.

    Mi sa che adesso cercherò delle cornici sperando che trovi qualcosa che mi ispiri Smiley catface

    Grazieeeeee!!! Smiley kiss

    • Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessia,

    vedo che ti han dato ottimi consigli! Smiley laugh Hai le idee più chiare?

    Un abbraccio,

    Laura

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ai genitori confezione speciale delle bomboniere e ai testimoni uguale solo che in più gli regaliamo un weekend fuori
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo bomboniera per tutti, gioiello da dare prima ai testimoni così lo possono usare, poi avremo i mini album per i genitori. Non pensavamo di fare altri regali, ma per testimoni e genitori vedremo di avere trucco e parrucco dedicato
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ai testimoni faremo uno smartbox con un weekend alle terme mentre per i genitori un'ingrandimento della foto più bella del nostro grande giorno che daremo dopo
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Gennaio 2023 Varese
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto le bomboniere uguali per tutti!! Ai testimoni abbiamo fatto un regalo in più!
    A mia mamma farò fare il trucco del matrimonio!
    Poi in aggiunta a mia mamma e per mio papà e il papà del mio FM ci dobbiamo ancora pensare!
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ai genitori portafoto in Argentina, qui si Usa codi, ai testimoni gioielli
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! noi abbiamo fatto a tutti le stesse bomboniere! non abbiamo distinto testimoni e genitori, però abbiamo fatto si che trucco e parrucco ci fosse anche per tutti loro Smiley laugh

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto ai testimoni maschi un orologio e alle femmine un bracciale di Pandora con ciondolo personalizzato ☺️☺️ ai genitori una statuina della Thun con i due sposini che reggono un cuore su cui abbiamo fatto scrivere i nostri nomi e la data del matrimonio ☺️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo fatto delle bomboniere solidali. Per i testimoni e i miei suoceri delle lampade in ceramica fatte a mano. Mentre per i miei una cornice in mosaico

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😍 comunque se anche tu hai scelto un tema puoi seguire quello e trovare qualcosa che lo richiami! Altrimenti puoi fare anche una versione più “grande” di quello che fai agli invitati semplici! In realtà ti dirò, ai genitori l’idea della cornice non mi dispiace nemmeno tanto, poi ci fai sviluppare una bella foto del matrimonio e ce la metti dentro 😍 mia mamma quando ha saputo che avrei fatto la bottiglia di vino era disperata perché lei voleva il classico ricordo da tenersi sul mobile e guardare 😂
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Bologna
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma è veramente una bellissima idea! Poi perfetta con il tema! Saranno di sicuro bellissime!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio matrimonio sarà a tema vino, per tutti ho scelto delle bottiglie di Bordeaux, per i genitori in più regalerò dei portacandela in 3 formati a forma di calici lavorati in oro e argento, per i testimoni farò agli uomini una bottiglia importante (tipo dom perignon o sassicaia o altre su questo genere) mentre per le donne un gioiello pensavo al diamante in blister così possono decidere come usarlo in futuro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione