Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sarah
Sposa VIP Ottobre 2022 Catania

Bomboniere in stile siciliano: sì o no?

Sarah, il 9 Giugno 2022 alle 10:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Ciao ragazz*, essendo siciliana, avevo pensato di fare una bomboniera artigianale di Caltagirone stile siciliano (che sarà anche il tema del matrimonio) e tra le varie scelte avevo pensato alla testa di moro a vaso, ma penso che a molti potrebbe non piacere oppure la pigna che solitamente si regala...
Ciao ragazz*, essendo siciliana, avevo pensato di fare una bomboniera artigianale di Caltagirone stile siciliano (che sarà anche il tema del matrimonio) e tra le varie scelte avevo pensato alla testa di moro a vaso, ma penso che a molti potrebbe non piacere oppure la pigna che solitamente si regala ed è un porta fortuna (simbolo di fortuna, salute, fertilità) o in alternativa la mezza pigna. Potrebbe piacerebbe? Oppure è meglio andare sulle classiche bomboniere?
Vi smetto le foto qui:
cfb_1933835.jpgcfb_1933837.jpg
cfb_1933839.jpgcfb_1933843.jpg




37 Risposte

  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacerebbe tantissimo ricevere una di queste proposte ! In più è in linea con le tue origini e con il tema del tuo matrimonio e non vedo alternativa migliore di questa ! A gusto personale preferirei la pigna, oltre ad essere più colorata ha anche un bellissimo significato
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Ottobre 2022 Catania
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E lo so, più che altro è per capire se potrebbe piacere
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Ottobre 2022 Catania
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giorgia, grazie per la risposta. Le pigne sono bellissime sono mesi che giro e quando ho visto la pigna mi sono innamorata!😍 La mia unica paura è che potrebbero non piacere, come può succedere con altre bomboniera…
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scegli quello che preferisci, se ti piacciono le pigne compra le pigne non farti pensieri.

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2024 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Sarà che sono siciliana anche io !
    Ma sto desiderando che qualcuno mi regali una pigna… sana! Porta fortuna ed è una bella cosa! Voto per la pigna 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione