Noi abbiamo scelto una bomboniera solidale: sacchettino e decorazioni prese in una bottega del commercio equo nel quale ci sarà il bigliettino con la spiegazione della donazione 😊
Visualizza messaggio citato
Si abbiamo scelto cose utile da noi si usa anche una seconda bomboniera per le persone che non vengono al matrimonio ma che ti fanno il regalo e abbiamo preso dei bicchierini per liquore della Guzzini. Tutto utile
Visualizza messaggio citato
Grazie! Sarà un matrimonio a tema Mariano. (Anche perché c'è voluto proprio il suo intervento per farci conoscere e sposare! Io ho 45 anni e lui 47!)
Abbiamo fatto fare, da un artigiano, queste lavagne magnetiche con appendichiavi. Cercavamo qualcosa di utile e non un oggetto che stesse lì a prendere solo della polvere. Le lavagne, saranno anche personalizzate.. gli omini intagliati, infatti, saranno la riproduzione mia e del mio compagno!
Noi abbiamo scelto la Medaglia Miracolosa della Madonna, messa sui sacchettini dei confetti. Volevo qualcosa che rimanesse ai nostri invitati, fosse utile e simbolico.